• User Newbie

    Problemi dominio TOPHOST

    Salve a tutti, sono nuovo: colgo l'occasione per presentarmi e per porvi il primo quesito.

    Premetto che mi occupo di SMM, non conosco bene Wordpress: mi scuso semmai dovessi usare qualche termine inesatto.
    Sto creando il mio sito personale, ho comprato il dominio tramite tophost (deve essere un sito onepage di info, non avevo bisogno di grosse cose) ed oggi ho acquistato un tema WP.
    Provando ad installarlo tramite WP mi risulta impossibile in quanto non riesce a creare la directory.
    Ho quindi provato tramite filezilla ed il pannello di controllo dell'Host ma è uguale: non riesco nemmeno a creare una nuova cartella dentro la directory dei temi.
    Ho provato a dare autorizzazione 777 ma niente, non mi riesce ancora.
    Sto quindi provando a "ripristinare lo spazio web" ma ho poca fiducia.
    Avete consigli? Come mai non mi riesce creare nuove directory all'interno del mio hosting? Tophost (nonostante la scarsa qualità) non dovrebbe avere problemi di questo tipo o sbaglio?
    Grazie mille.


  • Super User

    Ciao Juro21 e benvenuto nel forum.
    Comprendo il tuo problema, ma noi non possiamo aiutarti. Gli unici che possono darti supporto sono quelli di Tophost.

    Saluti.


  • User Attivo

    Ciao,

    sembra che sia un problemi con la configurazione dei permessi sul server; hai provato a contattare l'assistenza tecnica? Apri un ticket, segnalando a Tophost il problema.


  • User Newbie

    Ci sono riuscito, era un problema di allocazione spazio dell'host!

    Grazie comunque a tutti e due 🙂


  • @Juro21 said:

    Ci sono riuscito, era un problema di allocazione spazio dell'host!

    Grazie comunque a tutti e due 🙂

    Cioè non avevi un hosting collegato al dominio o cosa?