• User

    Consiglio Hosting con DNS e email su base linux che supporta wordpess e joomla

    Salve a tutti.
    Io ho un azienda edile e ho un sito che è quadrifogliocostruzioni.it, e tramite la poca esperienza sono riuscito a fare uno script con redirect su quadrifogliocostruzioni.houzz.it che è un sito prefatto che ospita il mio vero sito.
    Visto che vorrei trasferire il dominio con le mail vorrei farmi consigliare da voi che siete più esperti, un buon hosting linux che supporti wordpress o joomla che abbia anche la gestione DNS nel caso non voglia più fare il sito ma usare quello già creato.
    Non esitate a fare domande nel caso non vi e chiaro qualcosa
    Quale hosting mi consigliate?


  • Super User

    Ciao tomfon87, per quello che vuoi realizzare ti basta fare una rapida ricerca su google.
    Ci sono moltissimi hosting che offrono la gestione DNS, alcuni la offrono gratuitamente. Poi per far funzionare Wordpress o Joomla è normale amministrazione per chi ti ospiterà all'interno della propria rete di server che erogano servizi di hosting.


  • Super User

    Ciao,

    l'unica cosa che devi verificare per capire se il pacchetto supporta WP; e' il sistema operativo del serer. I pacchetti hosting Linux sono i migliori per ospitare Wordpress e/o Joomla e in generale la maggior parte dei CMS presenti.

    Ciao.