• User Attivo

    Cerco Consigli Hosting queste le caratteristiche.

    Questi i dati

    Budget 120 Euro per Hosting Condiviso oppure 220 Euro max per Cloud o VPS

    Soluzione Hosting Condiviso o Cloud indifferente.

    Installazione 5 WP quindi preferirei almeno 5 db in ogni caso , ogni DB deve avere almeno 2 GB

    Spazio su disco almeno 30 GB

    Se ffmpeg meglio so che chiedo la luna...

    PHP.ini quindi ottimizzato per WP.

    Possibilmente in Italia, va bene anche in Europa

    Assistenza vera e seria. Ho appena finito il colloquio con una casa italiana e mi ha snervato. Per la verità dovrei fare anche un cambio di hosting da questa casa italiana , ma mi sembra di capire per fare in modo che i DNS puntino nuovamente correttamente , dovrei attendere quasi un mese...

    Mi serve un consiglio , non sono particolarmente esperto di Server italiani/europei. Qual è il meglio, il più serio, ragionevolmente rapido con questi parametri.


  • Super User

    Ciao,

    30gb di spazio web VERI (non overselling quindi), non li trovi a 120gb su hosting condiviso. Sicuramente li trovi su un VPS/CloudVPS a quella cifra, ma la domanda nasce spontanea. Il VPS lo gestirai tu? Hai competenze sistemistiche?

    Ciao


  • User Attivo

    Ciao,

    i dati del budget sono mensili o annui?
    Difficilmente (ad oggi è più facile che in passato però) trovi un hosting condiviso con ffmpeg attivo.

    Ad ogni modo se opti per un VPS devi mettere in conto di saperlo gestire non solo a livello di pannello di controllo ma anche di sistema (patch, aggiornamenti, installazioni quali ffmpeg, etc)


  • User Attivo

    Si, vorrei una lista di alternative grazie.


  • User Attivo