• User Newbie

    ftp file con permessi 604 bloccati

    buongiorno
    Mi rivolgo a voi perchè dopo un installazione sporca di joomla mi ritrovo con i file css con i permessi bloccati sul valore 604 e non riesco a modificare il tema , ho provato a reimpostarli manualmente per esempio a 775 ma le modifiche non hanno effetto ,se trascrivo sopra il file in Ftp appena aggiorno la home-page tutto ritorna a 604 e le mie modifiche non hanno effetto ,premetto che non tutte le cartelle e i file ritornano al valore 604 ma questo a me per il momento serve a poco, i file che servono a me sono bloccati 604,non so più che fare, come posso fare a risolvere questo inconveniente grazie...


  • Moderatore

    Ciao stef194, benvenuto sul ForumGT.
    Ho spostato la discussione nel forum Server, vediamo così se riceviamo qualche contributo. :smile5:


  • User Newbie

    @FDA said:

    Ciao stef194, benvenuto sul ForumGT.
    Ho spostato la discussione nel forum Server, vediamo così se riceviamo qualche contributo. :smile5:

    ciao grazie ma cmq ho risolto , è un problema di hosting , succede in casi particolari , cmq basta trasportare il sito via FTP senza akeba backup e il problema non sussiste, o esiste un altro sistema ma non lo so fare cmq dovrebbe consistere di cambiare i permessi dei file e cartelle con akeba prima della installazione non c'è molto in rete su come procedere cmq basta trasportare il sito e il database separatamente da locale in pratica fotocopiandolo e cambiando al file configuration.php i dati :user, hostname, password , path tmp e path logs e tutto funziona senza tante grane