+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

ftp file con permessi 604 bloccati

Ultimo Messaggio di stef194 il:
    User Newbie

ftp file con permessi 604 bloccati

buongiorno
    Mi rivolgo a voi perchè dopo un installazione sporca di joomla mi ritrovo con i file css con i permessi bloccati sul valore 604 e non riesco a modificare il tema , ho provato a reimpostarli manualmente per esempio a 775 ma le modifiche non hanno effetto ,se trascrivo sopra il file in Ftp appena aggiorno la home-page tutto ritorna a 604 e le mie modifiche non hanno effetto ,premetto che non tutte le cartelle e i file ritornano al valore 604 ma questo a me per il momento serve a poco, i file che servono a me sono bloccati 604,non so più che fare, come posso fare a risolvere questo inconveniente grazie...

FDA
    FDA è offline
    Moderatore L'avatar di FDA
    Segui FDA su Twitter Aggiungi FDA su Google+ Aggiungi FDA su Facebook
    Ciao stef194, benvenuto sul ForumGT.
    Ho spostato la discussione nel forum Server, vediamo così se riceviamo qualche contributo.

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da FDA Visualizza Messaggio
    Ciao stef194, benvenuto sul ForumGT.
    Ho spostato la discussione nel forum Server, vediamo così se riceviamo qualche contributo.

ciao grazie ma cmq ho risolto , è un problema di hosting , succede in casi particolari , cmq basta trasportare il sito via FTP senza akeba backup e il problema non sussiste, o esiste un altro sistema ma non lo so fare cmq dovrebbe consistere di cambiare i permessi dei file e cartelle con akeba prima della installazione non c'è molto in rete su come procedere cmq basta trasportare il sito e il database separatamente da locale in pratica fotocopiandolo e cambiando al file configuration.php i dati :user, hostname, password , path tmp e path logs e tutto funziona senza tante grane

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.