+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

IP Hosting in blacklist: Come ne esco?

Ultimo Messaggio di AlexP3 il:
    User

IP Hosting in blacklist: Come ne esco?

Facendo una scansione su mxtoolbox punto com mi sono accorto che l' indirizzo IP dell'Hosting che ospita alcuni miei siti è stato messo nella Blacklist CBL.

Sono andato sul sito CBL e lo strumento di scansione mi dice che il sito che ha provocato il problema è un certo thetekmart punto com, che non è mio, ma evidentemente sta nello stesso nodo dell'hosting e fa spam.

Nel report CBL dice anche che se non sono l'amministratore dell'hosting non posso farci nulla, ma deve provvedere il provider (Hostgator) a risolvere il problema.

Al che ho aperto ticket su hostgator diverse volte, ma sono rimasti sempre molto vaghi e tuttora (sono passati 20 giorni) non sono riusciti a risolvere il problema né mi sembrano intenzionati a farlo.

Voi cosa mi consigliate di fare?
    Cosa rischio se il mio IP resta in blacklist?
    C'è pericolo che Google mi penalizzi a livello di posizionamento?

Per chi volesse fare un controllo per capire meglio potete fare una scansione su abuseat punto org/lookup.cgi
    L'IP è 108.167.180.168

Moderatore L'avatar di vhosting
    Aggiungi vhosting su Facebook
    Ciao,

l'ip dalla blacklist lo deve rimuovere Hostgator, in quanto se tu fai la rimozione ma hostgator non risolve il problema, siamo punto ed a capo.

Nel server dove vieni ospitati c'e' un sito infetto, se hostgator non sospende il sito e rimuove l'ip dalla CBL il problema si presentera' sempre.

Ciao.

User
    Infatti è quello che ho detto io al supporto da venti giorni a questa parte...

Finora il supporto di Hostgator è sempre stato efficiente, ma stavolta proprio non ci siamo... sono al quinto ticket ed ancora non hanno risolto nulla.

Grazie comunque per la conferma.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.