• Super User

    Hosting: Nomi e Cognomi del Servizio Assistenza... mah...

    Avendo ricevuto una risposta dal "Servizio Assistenza" di un hosting abbastanza famoso con tanto di "Nome e Cognome" dell'incaricato che sta seguendo la mia problematica ho fatto una piccola ricerca su Google... la cosa strana è che il nome corrisponde a quello di una "cantante", ok sarà un caso di omonimia... la cosa ancora più strana però è che la cantante in questione è della stessa città in cui ha la sede principale l'hosting in questione (che non è nè Roma nè Milano nè Napoli). Poi navigando in rete trovo un "copia e incolla" di un'altra email del Servizio Assistenza con un nome che mi suona un pò strano allora faccio una ricerca su quest'altro nome... e trovo un altro cantante, della stessa città!!!

    Possibile che abbiano utilizzato nomi fittizzi? :():

    p.s.: ovviamente cercando "Nome + Cognome + Hosting" su Google non riesco a trovare nulla a parte delle email copia-incollate... 😉


  • User Attivo

    Ma non può essere che due musicisti che si conoscono lavorino per una ditta di hosting della propria città?
    Io, onestamente, non la trovo una cosa tanto assurda. Anche io, oltre al lavoro, mi dedico alla musica da semi-professionista e conosco tanti altri musicisti della mia città (abbastanza noti nell'ambito metropolitano) che svolgono un lavoro tecnico, anche per grandi aziende.


  • Super User

    Si ok, tutto può essere...


  • Super User

    Ciao,

    probabilmente e' come dice shazan, e comunque non ci vedo nulla di male, ogni tecnico di un servizio e/o il proprietario stesso, se hanno una vita privata differente da quella della ditta per cui lavorano, non ne vedo alcun tipo di problema.

    Ciao.