• User Newbie

    domain name che non punta più al IP corretto = sito non raggiungibile

    Buonasera,
    fino a due giorni fa il mio domain name puntava a un IP di un server dedicato che ho acquistato recentemente dove è installato lo script del mio sito.:o

    Poi oggi mi sono accorta che per qualche oscura ragione il domain name non puntava più al IP corretto e il sito infatti non è più raggiungibile.

    Mi domando, se ora che il domain name è stato di nuovo fatto puntare al IP originario, io non debba fare intervenire anche lo sviluppatore sul SD che ho acquistato.

    Spero che in 48 ore ritorni tutto, in automatico senza altri interventi, come due giorni fa quando digitando il mio dominio visualizzavo il mio sito. :yuppi:

    Grazie mille se qualcuno potesse rassicurarmi. :bho:

    Cibelle


  • Super User

    Ciao isabella1982 e benvenuta nel nostro forum.
    Tenta di ripristinare il puntamento corretto inserendo l'IP del tuo server, settando un TTL basso (3600 secondi).
    Se non fai errori il tuo sito dovrebbe ritornare online nel giro di qualche minuto, al massimo entro un'ora.


  • User Newbie

    @francois007 said:

    Ciao isabella1982 e benvenuta nel nostro forum.
    Tenta di ripristinare il puntamento corretto inserendo l'IP del tuo server, settando un TTL basso (3600 secondi).
    Se non fai errori il tuo sito dovrebbe ritornare online nel giro di qualche minuto, al massimo entro un'ora.

    grazie mille Francois007! Risolto! :yuppi:


  • Super User

    Perfetto. Archiviamo il tuo caso augurandoti una buona permanenza nel nostro forum.
    Ciao!