• User Attivo

    Acquisto CLOUD VPS

    Devo acquistare un Cloud VPS , premetto che è la mia prima volta. I problemi che ho sono i seguenti

    non ho conoscenza se non per una soluzione a 30 euro circa presso Aruba.

    Avevo messo gli occhi su questa soluzione hosting di aruba cloud punto it/vps/vps-hosting.aspx

    ma leggo che devo acquistare per esempio una licenza pannell .

    Mi spiegate un attimo come funziona? Ossia io ci devo mettere WP, non trovo già tutto predisposto come nelle soluzioni hosting di aruba?

    Grazie


  • Moderatore

    Ciao
    innanzitutto a cosa ti serve una Vps? Che progetto devi fare?


  • User Newbie

    Bene invece di acquistare VPS perché non hai gestito l'hosting cloud che ha solo bisogno di registrarti e tutte le altre funzionalità sono con un solo clic? Ho utilizzato l'hosting condiviso tradizionale del pannello C per un periodo piuttosto lungo, ma recentemente sono migrato all'ambiente di hosting cloud gestito. Attualmente sto ospitando più di 10 siti web di medio livello su un singolo server con tempi di risposta sorprendenti. Ci sono diversi provider di hosting cloud gestiti, ma ti consiglierei Cloudways managed WordPress cloud hosting a causa di prezzi e funzionalità. Ci sono anche altri fornitori come: Kinsta and FlyWheel. Tutto il meglio