Giorgiotave.it

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia sta per nascere
Scopri di più
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Problema con xampp

Ultimo Messaggio di altraSoluzione il:
    User Newbie

Problema con xampp

Ciao a tutti!

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sessione , mi sembrava questa quella più attinente al mio problema;

Veniamo al problema: Nell'azienda in cui lavoro stiamo rinnovando il sito web e cambiando hosting, per cui ho necessità di scaricare il vecchio sito web per averne una copia di backup "funzionante" in locale. Ho scaricato tutto il contenuto del sito tramite filezilla e non ci sono stati errori (tranne qualche immagine che veniva vista come duplicata, ma null'altro), ho poi installato l'ultima versione di xampp, creato una cartella in htdocs contentente tutti i file, ma quando provo a digitare l'indirizzo (localhost/nomecartella) compare una schermata bianca con il testo "Critical error!) in grasseto.

Premetto che il sito web era stato sviluppato in html/php e non credo abbia un database associato, non riesco dunque a capire come posso risolvere.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Utente Premium L'avatar di altraSoluzione
    Segui altraSoluzione su Twitter Aggiungi altraSoluzione su Facebook Aggiungi altraSoluzione su Linkedin Visita il canale Youtube di altraSoluzione
    Ciao,
    è difficile aiutarti soltanto con un "Critical error!". Dovresti andare a vedere i log di Apache per cercare messaggi di errore più "verbosi", che possano essere di aiuto.

User Newbie
    Ho controllato sul log di apache ma è pulito, non c'è nulla di srano, a questo punto mi viene da pensare che sia necessario modificare qualcosa nei file del sito web precedentemente scaricato, è possibile?

Utente Premium L'avatar di altraSoluzione
    Segui altraSoluzione su Twitter Aggiungi altraSoluzione su Facebook Aggiungi altraSoluzione su Linkedin Visita il canale Youtube di altraSoluzione
    Non so, magari qualche link o include/require con path assoluto?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.