• User Newbie

    Fallimento nella scrittura su disco

    Salve, volevo chiedervi un consiglio.
    Devo iscrivermi ad un concorso di lavoro. Ho compilato tutti gli spazi inerenti e caricato i file richiesti ma alla fine quando clicco su "Invio modulo" la pagina carica per qualche minuto e poi compare questo errore:

    Internal Server Error
    Fallimento nella scrittura su disco del file caricato "Documento di riconoscimento.pdf".
    Un errore interno è occorso mentre il server web stava elaborando la tua richiesta. Contatta cortesemente the webmaster per avvisarlo dell'errore.
    Grazie.

    Lo fa soltanto per un solo file, gli altri li carica senza problemi. Potrebbe essere un errore del sito? Qualcuno sa qual'è il problema e come posso risolvere? E' davvero importante.
    Ho provato a creare più file ma l'errore è semopre lo stesso.

    Grazie a tutti dell'attenzione


  • User Attivo

    Si', "Internal Server Error" e' un problema del sito. Prova a contattarli e farli sapere che hanno un problema.


  • User Newbie

    Grazie SkyPinx. Probabilmente hanno sistemato l?errore. Ho appena riprovato con il cellulare ed è stato accettato il file. Ti ringrazio della tua risposta, così in futuro sono sicura di non avere problemi con altri file se compare questo errore.


  • User Attivo

    Se in futuro avrai questo tipo di problema, verifica i permessi dei files che solitamente sono 644.

    Ciao. :smile5: