+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

problemi con fastcomet: problemi con il sito wordpress o truffa?

Ultimo Messaggio di flaviors200 il:
  1. #1
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    8

    problemi con fastcomet: problemi con il sito wordpress o truffa?

    Salve a tutti

    Dopo un'attenta ricerca ho scelto come hosting fastcomet. Da un paio di gg a questa parte sto riscontrando un grosso problema con il mio sito web (un videocorso di cucina siciliana). In pratica quando creo una pagina e inserisco una immagina nella galleria e poi la inserisco in una pagina vuota e quindi visualizzo l'anteprima, vedo che la pagina non viene caricata. Aprendo una pagina web anonima e provando il collegamento al sito leggo un messaggio di fastcomet che mi informa che e' stato raggiunto il limite delle risorse. Quindi apro il CPANEL e vedo nelle statistiche del server che i processi sono 29/30 (Entry processes)e la phisical memory usage si porta da 186 mb si porta a 2gb su 3gb disponibili.

    Contatto quindi l'assistenza per la prima volta e mi dicono che il mio sito web richiede troppe risorse e di assumere un webmaster che possa ottimizzare le risorse oppure passare ad un piano piu' performante. Quindi risolvono il problema.

    Avverto la sensazione che stiano cercando di spingermi ad un piano superiore.

    Riprovo nuovamente a fare le stesse operazioni e il sito web si blocca di nuovo nelle stesse modalita'. Ricontatto nuovamente l'assistenza e mi dicono le stesse cose, con l'aggiunta di fare l'aggiornamento dei plugin. Effettuo quindi l'aggiornamento dei plugin e il problema si ripresenta di nuovo nelle medesime condizioni. Ricontatto nuovamente l'assistenza e mi dicono di nuovo le stesse cose. Chiedo se posso da solo sbloccare il problema e loro non rispondono alla mia domanda.

    Avverto nuovamente la sensazione che cercano di spingermi ad un piano superiore o chiedere a loro di risolvere il problema (a pagamento).

    Dopo aver effettuato un po' di ricerche scopro come killare i processi che rimangono appesi. Non appena ho scoperto questa cosa, ho ripetuto le stesse operazioni che prima facevano bloccare il server ed ho notato che a parità di condizioni il server non si blocca piu' e i processi si estinguono da soli. automaticamente, cosa che prima non accadeva.

    E' possibile che quelli di fastcomet abbiano fatto qualcosa al sito, cercando di indurmi a passare ad un piano superiore o chiedere loro di risolvere il problema a pagamento ?

    Non so cosa pensare.

    Saluti a tutti

    Carlo

  2. #2
    Utente Premium
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    293
    Aggiungi flaviors200 su Google+ Aggiungi flaviors200 su Facebook Aggiungi flaviors200 su Linkedin
    Ciao,

    ma i processi li hai killati lanciando comandi tramite le funzioni PHP?

    Mi sembra strano che tu possa eseguire istruzioni del genere su un hosting, di solito non è consentito. A meno che hai un VPS o dedicato ma non mi sembra il caso tuo.

    Essendo un sito in WP, può anche darsi che qualche plugin richieda effettivamente troppe risorse. E in ogni caso parliamo di WP che è un mangia risorse.

    Escludo che sia stato il provider stesso a modificare qualcosa sul tuo sito, mi sembra una cosa da fantascienza a meno che il provider in questione abbia pochi clienti da gestire e tanto tempo da buttare

    Giusto per curiosità ho dato un'occhiata ai piani che hanno, immagino tu abbia lo Shared Managed WP hosting esatto? Che piano?
    Sviluppo siti web dinamici e gestionali | Flaviobiscaldi.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.