• User Newbie

    Sviluppo nuovi domini .app di Google per le PWA

    Cari, vorrei sottoporvi un tema. Cosa ne pensate dei nuovi domini .app lanciati da Google nel 2018 per le applicazioni?
    Personalmente sono un grande fan, in prospettiva, infatti coniugando lo sviluppo delle PWA con il nuovo dominio dedicato alle applicazioni penso possa avere nel prossimo futuro un grande successo di nuove registrazioni e quindi di aumento di valore. E’ di questi giorni un ulteriore impennata di registrazioni che ha visto crescere il nuovo dominio a quota 660.000. Cosa ne pensate? Vale la pena investire secondo voi? come vi comportate in genere per non violare eventuali parole, anche generiche, oggetto di copyright ? Ed infine ho notato che molti domini vengono registrati con delle parole senza senso seguiti da una successione di numeri, del tipo blabla1 fino a blabla9999. Sapete cosa ci può essere dietro? Costando ogni singolo dominio più di 10 euro, spendere 10 euro per migliaia di indirizzi in successione come vi ho rappresentato deve avere necessariamente un senso. Io non l’ho ancora trovato. Voi?

    grazie a chi volesse condividere il suo pensiero in questo post.

    Alessandro


  • Moderatore

    Ciao
    io prima di pensare al dominio penserai al progetto da svilupparci sopra. In Italia il .it è ancora la migliore scelta. Se registrano domini come se non ci fosse un domani potrebbe essere perchè li pagano meno di 10€.