+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Devo cambiare hosting e trasferire il database mysql, da newbie vi chiedo aiuto.

Ultimo Messaggio di area46 il:
    User

Devo cambiare hosting e trasferire il database mysql, da newbie vi chiedo aiuto.

Spero che possiate aiutarmi, ora ho tophost e tutti i giorni il forum è lento o a volte irraggiungibile, ho circa 200 visitatori al giorno, nulla di grande, il forum ha circa 11.000 messaggi, 50 iscritti, vorrei trasferire tutto il dominio + database su un nuovo hosting più affidabile e veloce (cosa consigliate a circa 50-100 euro all'anno?register.it?), il problema è che non so come fare per spostare il tutto (dominio+mysql database) senza fare danni. Potreste gentilmente aiutarmi?
    Grazie.

User Attivo L'avatar di gero
    Ciao,
    leggi qui

User
    Probabilmente scelgo Europeanwebhost , però non riesco a quantificare quante visite al giorno sono 10 gb. di traffico mensile...sono sufficienti secondo voi?

User
    In media considera che con 60000 pagine viste fai 4 GB, chiaramente dipende dal forum dalle foto che possono esserci ecc... ma cosi, a grandi linee puoi usare questo riferimento per calcolare se dovrai prendere un forum ndell'ordine di 8 o 20 GB di traffico.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.