• User Newbie

    Problemi con Hosting, cosa fare?

    Salve, non so se qui sia il posto giusto dove scrivere, ma siccome ho l'adsl down e uso il 56k non mi sono letto il regolamento... se ho toppato chiedo scusa in anticipo.

    cmq vi pongo la situazione: ho un hosting su mediatel.org da 2 anni ed è andato tutto bene, ho registrato con loro il dominio e adesso che è stata comprata da beweb.biz ci sono problemi. spesso down, lento, problemi a creare sottodomini ecc...

    cmq ho deciso di spostarmi su un altro hosting e ho trovato una oferta conveniente di trasferimento, solo che quando sono andato a controllare l'administrative contact (l'email a cui è registrato il dominio), non è la mia, ma quella [email][email protected][/email]... quindi l'email che manda tucows per trasferire il dominio non andrà mai a buon fine.

    il problema è che ho provato a contattare sia mediatel che beweb e nulla da fare non rispondono! ho provato per 2 settimane via telefono, mail, ticket ma nulla da fare e adesso è ormai 2 mesi che aspetto per aprire il sito ma nulla da fare.

    cosa posso fare?

    grazie 🙂


  • User Attivo

    dacome ho capito, beweb ha acquistato il 100% della società mediatel.
    dunque, innanzi tuttomanda un fax seguito da raccomandata con ricevuta di ritorno alla Beweb, dicendo di modificare la mail a cui è intestato il dominio.

    vedi un pò cosa dicono.


  • Bannato User Attivo

    Beweb.biz è morto 😮
    Io non riesco da mesi a contattarli per farmi aggiustare le cose che non vanno. Scrivo a beweb.ltd.uk e non mi rispondono, [email][email protected][/email] non c'è più, grafysabry.it dice che beweb.biz non è più di sua competenza, registar.it idem...

    :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: Non so più a chi rivolgermi! Sembrano spariti nel nulla. Non c'è più nessun modo per contattarli. Davvero disonesti oltre che, secondo me, incompetenti!

    Se avete notizie di questa società fantasma, fate un fischio :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • User Attivo

    per chi avesse domini ancora registrati con la beweb e poi passati sotto a registar.it , sono riuscito a trovare il modo di riavere indietro domini.
    Basta che mi contattiate.

    Revhost