• User Attivo

    Necessito di hosting (economico)

    Le caratteristiche sono:

    • email illimitate (con pop3, non webmail)
    • 1 database mysql / PHP

    poi naturalmente un po' di spazio web e traffico credo sia più che sufficiente 1,5 GB al mese. E' un portale informativo per un'associazione, quindi non ha grande traffico se non quello degli iscritti.

    Il vero problema è che attualmente è tutto presso aruba, ma ora che sto rifacendo il sito con il suo piccolo CMS, devo scappare da quei server. Tra l'altro la cosa noiosa sarà reimpostare 300 indirizzi email :sbonk:
    Se ne faccio richiesta aruba permette di cambiare i dns, vero?

    Naturalmente se avete altre soluzioni da consigliarmi sono qui ad ascoltarvi. Questa situazione non mi aggrada per nulla.


  • Super User

    trasferire un dominio da aruba verso un altro dominio prevede di mandargli una letterina calda calda dove li si invita (gli si impone) di cancellare il record di riferimento al tuo dominio dai loro server dns in quanto non lo fanno e sembra che non si aggiornino.

    è già il secondo dominio (uno mio uno di un altro forumista) che visto con la linea adsl di aruba mostrava ancora il puntamento verso i loro server.


  • Bannato User Newbie

    Se cerchi un hosting economico, una volta che anche tu te ne sarai uscito da aruba, prova a considerare questo:

    Registrazione dominio
    Hosting 200 mega
    4 database mysql
    php-cgi ecc ecc
    50 euro di promozione adwords

    il tutto a meno di 10 euri l' anno!!!!:figo2:
    Io ho qualche dominio con loro... tutto regolare
    Il sito è tophost.it


  • User Attivo

    @spartan0 said:

    Se cerchi un hosting economico, una volta che anche tu te ne sarai uscito da aruba, prova a considerare questo:

    Registrazione dominio
    Hosting 200 mega
    4 database mysql
    php-cgi ecc ecc
    50 euro di promozione adwords

    il tutto a meno di 10 euri l' anno!!!!:figo2:
    Io ho qualche dominio con loro... tutto regolare
    Il sito è tophost.it
    Certo, se vuoi lentezza, down prolungati, posta che non funziona, assistenza assente scegli pure questo provider :rollo:


  • Bannato User Newbie

    @ciucciarello said:

    Certo, se vuoi lentezza, down prolungati, posta che non funziona, assistenza assente scegli pure questo provider :rollo:

    :fumato: Mah non saprei... se devi offrire caselle di posta elettronica o se ci devi mettere il sito della apple, di sicuro non va, ma se non erro eravamo alla ricerca di hosting economico no?
    Guarda, uso diversi provider, e alcuni mi costano 4 volte tanto e hanno dei down allucinanti, poi, quando li bucano, mi ripristinano i backup vecchi di una settimana , tophost usa seeweb.it che non mi sembra male; inoltre i prezzi sono il frutto di una strategia per aggredire il mercato, al rinnovo non so se te lo fanno sempre a 10 dolla...

    Moraledellafavola: i soldi ce li hai? allora scegli
    I soldi non li hai ? allora adattati.

    Nessuno meglio di PJ conosce la sua situazione.
    Personalmente lavorando col web e dovendo prender più domini possibili, quando ho 15 dolla sul postepay vado a pesca di nomi di domini ...
    Comunque resta il fatto che si può sempre provare...


  • User Attivo

    @spartan0 said:

    ma se non erro eravamo alla ricerca di hosting economico no?

    Ci sono anche gli hosting economici che funzionano 😉


  • Bannato User Newbie

    allora fatti le domande e risponditi da solo:dull:

    scusa eh ma pj ha fatto una domanda precisa e io ho risposto con quello che sapevo...
    Non mi è sembrato che tu abbia fornito una risposta se pure vaga...

    ne conosci hosting economico?
    se si e se è meglio di tophost, perchè mai non vuoi condividere questa informazioni coi fratelli del forum??

    Te ne do un altro di un mio caro amico, i server sono di proprietà e ci fa quello che vuole

    mondoserver.it, servizio ottimale

    ciao :ciauz:


  • User Attivo

    @spartan0 said:

    ne conosci hosting economico?
    se si e se è meglio di tophost, perchè mai non vuoi condividere questa informazioni coi fratelli del forum??

    iperte
    hostwebservice
    netsons
    hostingvirtuale
    ecc.

    @spartan0 said:

    Te ne do un altro di un mio caro amico, i server sono di proprietà e ci fa quello che vuole

    mondoserver.it, servizio ottimale

    questo non lo conosco

    @spartan0 said:

    ciao :ciauz:
    :gthi:


  • Bannato User Newbie

    grazie non li conosco... non sai mai che hanno qualcosa che mi server...
    🙂

    ti saluto con simpatia
    :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    Ciao PJ,

    Hai provato a valutare l'hosting per rivenditori con email illimitate?

    Ti conviene se hai un budget di almeno di €15 al mese.