• User

    Postfixadmin - Debian Etch - Mysql impazzito?

    Salve a tutti..
    Ho un grosso problema con postfixadmin, e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :(..

    Ho debian etch + phpmyadmin + mysql + php 5 + postfix.

    Ieri ho installato postfixadmin, per gestire da interfaccia web, le email dei vari domini che puntano al mio webserver che ho collocato nella mia azienda.

    Ho seguito le varie guide presenti su internet per installare e configurare il suddetto programma.

    Ma c'è qualcosa che non va:
    appena accedo a al pannello di controllo di postfixadmin presente in www.miodominio.tld/postfixadmin/admin, appeno clicco su "Aggiungi nuovo dominio" , compare il form per inserire il dominio (che punta gia al mio server) , ma appena lo faccio mi dice: il dominio esite gia'! .. vado a controllare, ma non è presente. Cosi anche se creo il dominio in sql, viene inserito nel pannello di controllo di postfixadmin, ma appena vado nella sezione per creare la casella di posta mi dice: indirizzo email non è valido! e "Le password che hai fornito non sono uguali!
    O sono vuote!"

    ma le password sono corrette ed uguali :(..
    ci sto sbattendo la testa da giorni... Il database mi sembra ok! ho cancellato e reinstallato tutto da capo varie volte, ma il problema rimane.Forse si tratta di qualche altro programma che si deve configurare??

    O alternative, per gestire le varie caselle di posta tramite interfaccia web?