• User

    Hosting, molta banda e molto spazio WEB

    Buongiorno a tutti,
    vi chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze per quanto riguarda aziende che offrono servizi di hosting WEB.

    Vi espongo i miei requisiti:

    ***Spazio WEB illimitato

    Ho bisogno di un servizio hosting che mi offra uno spazio WEB illimitato visto le dimensioni dei singoli file che saranno oggetto di traffico. In media un file singolo si aggira intorno ai 150 Mb trattandosi di file musicali di alta qualità.

    ***Banda download/upload

    La banda direi che è la cosa che mi preme di più, infatti l'hoster dovrà potermi garantire molta banda sia in uscita che in entrata, permettendo la gestione di questi file enormi anche in contemporanea fra i nostri utenti senza creare down nei server.

    ***Assistenza Tecnica

    Altra cosa fondamentale è avere un'assistenza preparata e celere, magari in italiano anche se la lingua non è prerogativa per la scelta.
    Chiedo troppo? Spero proprio di no visto che il progetto ormai è partito :o, alcuni colleghi mi hanno consigliato delle aziende ma guardano quello che offrono mi pare che non soddisfino a pieno le mie richieste, quindi se qualcuno di voi ha qualche consiglio SARA' BEN ACCETTO!!!

    Ciao a tutti,
    Anej


  • User Attivo

    Io mi orienterei su un server dedicato, quanto offrono servizi "illimitati" mi puzza...:)


  • User

    @bricky said:

    Io mi orienterei su un server dedicato, quanto offrono servizi "illimitati" mi puzza...:)

    In effetti penso sia la soluzione migliore anche se i prezzi sono abbastanza alti, l'unico problema però rimane la banda, molta in entrata e molta in uscita per sopportare i carichi di traffico.