• User Newbie

    seflow, evitatelo caldamente

    Salve a tutti gli utenti di questo sito (che leggo spesso, ma non avevo mai partecipato),trovo questa sezione particolarmente utile per chi si affaccia alla ricerca di un hosting..

    Vorrei consigliare a tutti di evitare in tutti i modi possibili l'hosting presso SEFLOW, pessima in termini di assistenza (che non c'è affatto)..

    Un mio conoscente (con cui lavoro) ha acquistato un server dedicato con pagamento mensile, è stato purtroppo vittima di un attacco hacker (così dice il tecnico) e l'assistenza si è limitata semplicemente a sospendere il dominio, senza fare altro, nonostante avesse pagato e rinnovato persino il pagamento.. e non solo..

    Si rifiutano anche di fornire il back up del portale per permettere al mio amico di potersi almeno trasferire altrove.. e come se non bastasse gli hanno chiesto una somma spropositata per fornire il back up.. io sono senza parole!

    Ora stiamo facendo vedere il contratto ad un avvocato perchè di questa richiesta di danaro, non c'è traccia scritta da nessuna parte..


  • User

    Gentile Utente,
    il server da lei indicato è stato sospeso su richiesta delle autorità competenti.

    Il backup da lei richiesto non può essere consegnato all' utente che non è l' intestatario del servizio acquistato per ovvi motivi di privacy e sicurezza.

    Il legittimo proprietario ha già preso accordi con il nostro centro assistenza per completare tutte le formalità del caso.

    Le chiediamo pertanto di non apportare informazioni fasulle, atte a screditare la NS azienda , più o meno volontariamente, in quanto lei non è autorizzato a ricevere assistenza, informazioni e file dal nostro staff in quanto non rappresenta l' intestatario del servizio.

    Al momento l' unica persona intestataria del server dedicato in essere è in costante comunicazione col nostro staff al fine di normalizzare quanto prima la situazione.

    Cordiali Saluti

    Matteo Berlonghi