• User Attivo

    Una domanda su un trasferimento

    Sto usando Register per un mio sito da più di un anno. La mia intenzione sarebbe quella di spostarlo su un altro sito di hosting dato che mi hanno chiesto ben 344 euro per aumentare il traffico del mio sito a 25 GB affermando che adesso il traffico attuale è già stato superato. Vorrei spostarmi su Aruba.

    Si può spostare il sito già adesso su un altro sito di domini? Quanto verrebbe a costare? E sopratutto quanto ci impiegherebbero per spostarlo? Su Register non c'è scritto.

    Ed inoltre un altra domanda.

    Se proprio volessi cambiare dominio da.net quale è ora a .com e ricominciare tutto da capo le pagine indicizzate su Google verrebbero tutte perse? Dovrei ricominciare dal basso per portare il sito nuovamente dove è ora?

    (Si trova in prima pagina sotto la chiave wrestling di Google).

    Spero mi diate delle buone risposte. Mi hanno chiesto troppi soldi per l'aumento del traffico e la ritengo una cosa ingiusta. Inoltre all'inizio mi dicevano che attualemente avrei pagato 35 euro annui per il rinnovo del dominio mentre me ne hanno fatti pagare 120 per il rinnovo del secondo anno.

    Ultima domanda ma la più importante: A quanto ammonta il traffico di GB su Aruba? Su Register erano la miseria di 3 GB. Su Aruba?

    Grazie ancora.


  • ModSenior

    Il traffico su aruba è illimitato ed anche lo spazio a disposizione...

    ovviamente le prestazioni di aruba non sono elevate... è un hosting low cost... quindi dipende com'è il tuo sito... per siterelli di piccole dimensioni non avrai alcuna difficoltà

    altra pecca l'assistenza... spera di nn averne bisogno 😄