• User Attivo

    Problemi con Dream...

    Salve .
    Sono hostato su dreamhost (scusate se faccio il nome ma e' importante ai fini del post).
    Fino a 2 settimane fa tutto ok , ma da qualche giorno la velocita del download dai classici 300kb/s e' passata a 30kb/s
    Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno detto che non dipende da loro , che hanno provato ad effettuare un download ed hanno scaricato a 240kb/s ( con tanto di screen) , ed infine mi hanno consigliato di rivolgermi al mio gestore adsl.
    Ma io dagli altri miei siti e da tutto il resto scarico che e' una meraviglia.

    Per qualcuno che ha esperienza , potrebbe consigliarmi come risolvere il problema?
    Chi crea la lentezza Dreamhost o il mio gestore (tele...)?

    Attendo fiducioso....

    Nello


  • User Attivo

    Ciao

    Ma io dagli altri miei siti e da tutto il resto scarico che e' una meraviglia.

    Questo non è indicativo perchè il percorso per raggiungere i vari server è sempre diverso.

    Per qualcuno che ha esperienza , potrebbe consigliarmi come risolvere il problema?
    Chi crea la lentezza Dreamhost o il mio gestore (tele...)?

    Al 90% il tuo ISP. Quando tenti di raggiungere il tuo sito, il tuo ISP non copre tutto il percorso, quindi stringe degli accordi con altri ISP per consentire ai propri utenti di raggiungere la destinazione. Se tende a risparmiare anzichè alla qualità, il risultato è quello a cui stai assistendo...