• User Attivo

    Cerco nuovo hosting

    Sto pensando di cambiare hosting perchè non riesco a risolvere un problema forse stupido ma per me importante: lo spam!
    Cerco uno shared con una webmail che mi dia la possibilità di marcare come spam i messaggi che sfuggono a Spamassassin.
    Questa operazione deve essere possibile tramite interfaccia della webmail non da pannello di controllo.
    Possibilmente l'hosting deve avere dei tempi di evasione dei ticket ragionevoli (il mio attuale hosting mi tiene il ticket aperto da 20 giorni image)

    Ecco le mie richieste in termini di risorse: hosting shared linux, linguaggi supportati html, css, php, mysql (3db), traffico 5 GB mensili, spazio 100 mb, 200 sarebbero graditi, server in Italia, uptime 99,80/99,90, budget 30/40.

    Consigli?


  • User

    Se il problema è solo lo spam, penso sia meglio non cambiare host e fare gestire la tua posta a servizi esterni tipo gmail, che offrono una webmail sicuramente migliore di quella del tuo host. (puoi farlo tramite redirect automatico dei messaggi o prelievo POP, o con gmail con google apps for domain)

    Se invece vuoi proprio cambiare host magari anche per altri motivi, ti segnalo servage.net, che offre una gestione dello spam molto fine da pannello di controllo e dalla webmail ti permette di spostare nella cartella spam i messaggi sfuggiti.

    Un paio di screenshots:
    pannello di controllo impostazioni spam
    i32.tinypic.com/1pzbtk.png

    webmail horde, move to spam
    i32.tinypic.com/25u5hg8.png

    Credo soddisfi tutte le tue richieste, tranne quella di essere in Italia (è cmq in Europa).

    E se all'iscrizione inserisci il coupon CRA100 avrai 1,55? di sconto sul prezzo mensile


  • User

    non ti consiglio di cambiare soltanto per lo spamm!
    quante caselle ti servono?


  • User Attivo

    @danilo1051 said:

    non ti consiglio di cambiare soltanto per lo spamm!
    quante caselle ti servono?
    Grazie delle risposte 🙂
    Utilizzo due indirizzi di posta e qualche alias..