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Misterdomain ?

Ultimo Messaggio di lorenzo-74 il:
  1. #1
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    Misterdomain ?

    Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere un dominio su misterdomain qualcuno lo conosce? me lo consigliate?

    Grazie anticipataente a tutti....

  2. #2
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    non lo conosco ma guardandolo velocemente si può notare che è identico a dominiofaidate.com come struttura e prezzi, nessun numero di telefono, neanche indirizzo email, zero pagerank, sede in repubblica slovacca
    ci andrei cauto

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da jocker Visualizza Messaggio
    non lo conosco ma guardandolo velocemente si può notare che è identico a dominiofaidate.com come struttura e prezzi, nessun numero di telefono, neanche indirizzo email, zero pagerank, sede in repubblica slovacca
    ci andrei cauto
    Non è proprio così. Misterdomain NON ha sede in Repubblica Slovacca, la società che ha registrato il dominio misterdomain.eu ha sede lì.
    C'è una P.I./C.F. in home page, basta fare una visura di 10 €. per sapere chi sono.
    Effettivamente nn c'è nessun indirizzo e-mail, ma si possono contattare tramite form...
    Ultima modifica di ciucciarello; 03-08-08 alle 20:24

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da misterdomain.eu/it/AboutUs.aspx
    Questo è MisterDomain.eu, questi siamo noi!
    Dati Aziendali
    Euro Marketing SK Sro
    Sede legale: Krupinska 6, 04001 Kosice (SK)
    P.Iva SK2022460847
    una partita iva che iniza con SK non mi pare italiana
    Ultima modifica di jocker; 03-08-08 alle 20:31

  5. #5
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    Ragazzi io ho comprato il dominio ed e andato tutto alla grande.. dominio pagato con paypal ed attivato dopo 2 giorni l'unico problema e che con il mysql non usano phpmyadmin e quindi vendendomi costretto a ripristinare un backup fatto con phpmyadmin non lo posso fare in quanto loro ti fanno usare un programma da installare su pc di nome mysql administrator, credetemi sto impazzendo su come fare questo backup se qualcuno lo sa per favore mi dice come posso fare?

    Grazie..!!!

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da pulcinella Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho comprato il dominio ed e andato tutto alla grande.. dominio pagato con paypal ed attivato dopo 2 giorni
    sono sicuro che al momento non fanno alcun problema ad attivare domini.
    Bisogna però vedere se hanno le carte in regola per continuare nel tempo questa attività (vedì RegisterFly) e per le ragioni rilevate nel mio primo post di questo thread starei un po' attento prima di buttarmi sul basso prezzo. Poi magari non succederà niente, ma vallo a sapere

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da jocker Visualizza Messaggio
    una partita iva che iniza con SK non mi pare italiana

  8. #8
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    sk non lo vedo sinceramene dove sta?

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da ciucciarello Visualizza Messaggio
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    sk non lo vedo sinceramene dove sta?
    Citazione Originariamente Scritto da jocker Visualizza Messaggio
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    chissà se è chiaro ora

  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da jocker Visualizza Messaggio
    www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=IT&piva=02022460847
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    chissà se è chiaro ora
    Buongiorno a tutto il Gruppo,

    leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

    La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

    Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

    L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

    Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

    Luca - MisterDomain.eu Staff

  11. #11
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    Citazione Originariamente Scritto da misterdomain Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il Gruppo,

    leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

    La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

    Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

    L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

    Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

    Luca - MisterDomain.eu Staff
    Io l'ho detto mi trovo benissimo ed il supporto tecnico sono davvero bravi e disponibili mi hanno risolto un sacco di problemi

    L'unica pecca davvero grossa e che non utilizzate phpmyadmin per l'sql

    Grazie....!!!

  12. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da pulcinella Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto mi trovo benissimo ed il supporto tecnico sono davvero bravi e disponibili mi hanno risolto un sacco di problemi

    L'unica pecca davvero grossa e che non utilizzate phpmyadmin per l'sql

    Grazie....!!!
    Grazie per i comlimenti. Non usiamo phpmyadmin per scelta, vedrà tutavia che i nostri tecnici le risolveranno qualsiasi problema.

    Luca - MisterDomain.eu Staff

  13. #13
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    Citazione Originariamente Scritto da misterdomain
    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).
    Luca, vorrei far notare che nel mio primo post mi sono limitato a segnalare alcuni aspetti critici di misterdomain.eu che sono generalmente associati ad aziende di ben altra specie rispetto a quella che vuole essere misterdomain, come avrei fatto con qualsiasi altra azienda che presenta elementi di questo tipo.
    Nei post successivi mi sono limitato a rispondere alle affermazioni sulla sede dell'azienda.
    Ultima modifica di jocker; 04-08-08 alle 20:22 Motivo: typo

  14. #14
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    Citazione Originariamente Scritto da misterdomain Visualizza Messaggio
    Non usiamo phpmyadmin per scelta
    Peccato, perchè sto scegliendo un servizio di hosting e questo mi sembrava interessante. Pazienza, ce ne sono tanti che per scelta lo usano.
    Solo per curiosità, cos'ha phpmyadmin che non va?

  15. #15
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    pulcinella e gianrudi, quanto sono grossi i vostri file .sql ? Potrei darvi una mano per l'importazione. Se volete sono disponibile tramite pm.
    Non è tutto ora ciò che luccica!

  16. #16
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    Citazione Originariamente Scritto da misterdomain Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il Gruppo,

    leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

    La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

    Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

    Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

    L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

    Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

    Luca - MisterDomain.eu Staff

    io sono da luglio un cliente di misterdomain.eu e credo ci restero per molto molto tempo,anche se non supportano phpmyadmin sono davvero bravi sia nell assistenza che nella velocita, certe volte mi spavento da quanto fanno in fretta a rispondere alle mie domande o miei problemi,sempre gentili e disponibili continuate cosi

  17. #17
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    Ho comprato 2 domini e avevo caricato pure dei crediti!!

    Abito in Svizzera (e spero che non si rilevante).

    Per questioni pratiche e domande generali, ho contattato tramite il form gli amministratori, e non ho mai ricevuto una risposta. Non una volta, ma più di una volta.


    Per nulla soddisfatto. Mi sembra poco professionale.

  18. #18
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    misterdomain ?

    Io ho trasferito vari miei domini (ben 7, domini .it .com .eu) su "misterdomain.eu" e mi sono trovato benissimo con l'offerta del trasferimento con gestione DNS. L'assistenza tecnica mi ha risposto in tempi sempre molto celeri (max 1 giorno). Chiaramente bisogna avere pazienza per i tempi tecnici relativi alla propagazione dei nuovi NS. Devo dire che sono più che soddisfatto della professionalità e della rapidità con cui vengono gestiti gli ordini.
    Trovo ottima la combinazione Gestione DNS e pagina di cortesia inclusa compresa la possibilità di redirect.
    Per i meno esperti con il DNS, consiglio vivamente l'hosting con spazio web ovviamente, ma visto che c'è il redirect con l'offerta DNS tanti problemi sono risolti.
    Provare per credere. Inoltre si può pagare con Paypal!
    _____________________
    bami.it
    Ultima modifica di Ismael; 11-10-08 alle 00:21

  19. #19
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    Ho fatto acquistare ad un cliente l'hosting di Mister Domain.. ottimo servizio, economico, veloce e con un pannello di controllo a prova di utonto. Ho solo un problema (e non da poco) con l'installazione di Wordpress ma conto nell'assistenza clienti ;-)
    Non ho capito, però, se qualcun altro ha trovato problemi con WP..
    100% E-Commerce Marketing e 0% fuffa!

  20. #20
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    Citazione Originariamente Scritto da swanbarese Visualizza Messaggio
    Ho fatto acquistare ad un cliente l'hosting di Mister Domain.. ottimo servizio, economico, veloce e con un pannello di controllo a prova di utonto. Ho solo un problema (e non da poco) con l'installazione di Wordpress ma conto nell'assistenza clienti ;-)
    Non ho capito, però, se qualcun altro ha trovato problemi con WP..
    Mi pare che non si possono fare installazioni particolari sull'hosting di misterdomain, a meno che non usi script e file di configurazione che risiedano esclusivamente sulle tue cartelle del tuo hosting. Tieni presente che la piattaforma è Windows e sono supportati solo PHP e ASP come linguaggi, Mysql come database. Penso però che Wordpress dovresti riuscire a farlo funzionare, prova a installarlo in locale sul tuo computer (io non l'ho mai usato) e poi prova a trasferire via FTP i file creati sul tuo computer.
    Per l'installazione di Wordpress leggi il seguente tutorial (anche se fa evidenti riferimenti a hosting linux):
    webmasterpoint.org/php/tutorial/125-wordpress-cms-php-blog.asp

    Io gli script e i programmi CGI me li scrivo da me perché so programmare, peccato che misterdomain non supporti ancora il Perl. Personalmente uso hosting linux altrove.

  21. #21
    Utente Premium L'avatar di swanbarese
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    Ciao Ismael,
    ho risolto con Mister Domain. Il problema era nella creazione delle tabelle nel DB.

    Wordpress funziona quindi sugli hosting offerti da questa azienda.

    Tra l'altro prima di venire a capo del problema ho mandato una mail all'assistenza e mi è stato risposto nel giro di 3 ore, complimenti a loro :-)

  22. #22
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    beh, io ancora sto aspettando il posizionamento nelle prime 2 pagine di google.
    Mi è stato garantito in 2 mesi in realtà, ma ancora nulla, la cosa brutta è che fino alla 50esima pagina non appaio.

    Sotto questo punto di vista vedo che sono molto deludenti.
    per quest'anno è andata cosi, ma se queste sono le loro promesse meglio darsela a gambe levate!

    Ovviamente se vedo che poi anche se con ritardo, hanno mantenuto la promessa verrò a scriverlo qui immediatamente e lo consiglierò a tutti i miei clienti (circa 4000).
    Ma fino a quel momento..........

    Peccato, perchè come hosting sono forti....

  23. #23
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    Citazione Originariamente Scritto da ErKing Visualizza Messaggio
    beh, io ancora sto aspettando il posizionamento nelle prime 2 pagine di google.
    Mi è stato garantito in 2 mesi in realtà, ma ancora nulla, la cosa brutta è che fino alla 50esima pagina non appaio.
    forse perché non è possibile garantire il posizionamento su google? Sono previsti rimborsi?

  24. #24
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    Come promesso... avevo detto, se la situazione dovesse cambiare verrò qui a dirlo.
    Gli ho mandato una mail sta notte alle 3, e sta mattina ho trovato la loro risposta con il ranking....
    La situazione comincia a muoversi un pochino.
    Vi terrò aggiornati.

  25. #25
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    dominio + hosto acquistato ma niente servizi?

    mi unisco alla discussione. Ho comprato da poche ore il pacchetto DOMINIO + HOSTING Linux Base per CMS € 19,80(+iva) coi servizi qui elencati:
    "misterdomain.net/hostinglinuxbase.html" e dopo poche ore risulta "registrato". Devo inviare ancora la LAR (lo farò lunedi) ma dei servizi elencati non è presente nemmeno uno!??!
    Nel pannello di controllo mi dice "Questo dominio non dispone di spazio web" e indica di comprarlo, niente email, niente db mysql insomma niente di niente... ho appena contattato l'help desk per chiarimenti. Ho speso circa 24 euro e non penso di aver compraro solo il dominio anzi, i servizi sono belli elencati li.
    Vi terrò aggiornati.

  26. #26
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    Aggiornamento:

    Gli unici servizi che ci sono: "pagina di cortesia", 10 email e dns.
    Mi sa che il sistema mi abbia attivato il servizio sbagliato. Infatti questa "pagina di cortesia" penso riguardi il pacchetto DOMINIO + DNS di 5,90 invece di quello scelto.
    Attendo un loro riscontro.

  27. #27
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    Citazione Originariamente Scritto da nuovatt Visualizza Messaggio
    Gli unici servizi che ci sono: "pagina di cortesia", 10 email e dns.
    Mi sa che il sistema mi abbia attivato il servizio sbagliato. Infatti questa "pagina di cortesia" penso riguardi il pacchetto DOMINIO + DNS di 5,90 invece di quello scelto.
    Attendo un loro riscontro.
    Risposta ricevuta celermente e io posto celermente. Praticamente mi è stato indicato per filo e per segno, la procedura di attivazione dei vari servizi. Dubbio quindi dissolto. Domani invio LAR e attivo il dominio+servizi.


  28. #28
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    Buona sera a tutti,
    ho appena sperimentato la funzione di ricarica crediti e registrazione dominio.

    Vediamo come andrà a finire

  29. #29
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    C'è però il servizio delle statistiche via web che non sono ancora attive. ll dominio l'ho registrato il 10 gennaio ma questo servizio ancora non me l'attivano. Eppure ho scritto ben 3 email ma chissà perchè... a tutto rispondono tranne a queste 3!!

    Punteggio su 10--->8 (sono generoso perchè l'indifferenza è grave per me)

  30. #30
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    Che servizio ti manca?

  31. #31
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    Citazione Originariamente Scritto da clubbu Visualizza Messaggio
    Che servizio ti manca?
    Dal pannello di controllo-->domain statistic-->web statistic

    Praticamente le statistiche del dominio.
    Infatti sopra la pagina, compare:
    Non aggiornato (Vedi 'Build/Update' sulla pagina awstats_setup.html)

    Infatti per questa mancanza, sto utilizzando temporaneamente un altro free.

  32. #32
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    Ho acquistato un dominio + hosting da loro e ci ho installato wordpress. Mi ritengo decisamente insoddisfatto, quasi tutti i giorni (quando ho potuto controllare io) ci sono momenti in cui il server è down. Ho comunicato a loro il problema e mi era stato detto che mi avrebbero spostato su un nuovo server più performante ma ancora non lo hanno fatto.
    Il costo è davvero concorrenziale con 24 euro ti danno dominio e hosting con 1 giga di spazio ma a quanto pare il servizio è proporzionle al loro prezzo.
    Attendo fiducioso che risolvano il problema e vi tengo informati, altrimenti sposto il mio sito, e questa sarà la prima ed unica esperienza con loro.

  33. #33
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    Citazione Originariamente Scritto da webmax Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un dominio + hosting da loro e ci ho installato wordpress. Mi ritengo decisamente insoddisfatto, quasi tutti i giorni (quando ho potuto controllare io) ci sono momenti in cui il server è down. Ho comunicato a loro il problema e mi era stato detto che mi avrebbero spostato su un nuovo server più performante ma ancora non lo hanno fatto.
    Il costo è davvero concorrenziale con 24 euro ti danno dominio e hosting con 1 giga di spazio ma a quanto pare il servizio è proporzionle al loro prezzo.
    Attendo fiducioso che risolvano il problema e vi tengo informati, altrimenti sposto il mio sito, e questa sarà la prima ed unica esperienza con loro.
    Anche io sto avendo problemi con loro, in questo momento il sito non carica nulla e la stessa cosa sta succedendo ad un altro sito che conosco che gira sui loro host. Ho già contattato lo staff e vediamo se qui ci nasce qualcosa di "legale".

  34. #34
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    durante la giornata con mister domain sono sono solo 2 ore on line... diffida
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  35. #35
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    Ho trasferito dominio e hosting su Misterdomain una settimana fa e già non ne posso più. Il sito è spesso inaccessibile e di sera sparisce per ore. Per esempio ieri è sparito verso mezzanotte e alle 2,30 ho visto che non era ancora tornato visibile, mentre stasera purtroppo ha anticipato di un' ora. E io ho un blog basato sull' attualità, quindi pubblicare domani i post che devo fare oggi mi penalizza. Due giorni fa ho contattato il supporto e mi era stato risposto che il server era sovraccarico e i tecnici stavano lavorando per risolvere il problema. Di giorno la situazione è migliorata, ma non posso rimanere senza poter lavorare al mio sito tutte le sere perchè è inaccessibile! Se non riescono a offrire un buon servizio con questi prezzi dovrebbero aumentarli. Se fosse possibile fare un upgrade per eliminare questi problemi io lo farei volentieri perchè non si può continuare così. Ora mi converrebbe andare a dormire, tanto prima di domani mattina il mio sito posso solo sognarmelo!

  36. #36
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    L'ultima che ho sentito da loro è che hanno avuto una partita di server difettosi e li stanno sostituendo man mano. La cosa bella è che tu utente devi "chiedere" di spostare il tuo sito su uno di questi server nuovi!! Altrimenti loro se ne infischiano!
    Io sono giorni che sto aspettando ma ancora niente! Attendo 1 settimana al massimo poi passo per le vie legali ragazzi (Dlg 24/02/2002). E voglio vedere se non mi risarciscono pure i danni visto che sto perdendo molti clienti.

    Attendiamo fiduciosi un loro riscontro (ci sarà?)
    Ultima modifica di shumy300; 20-02-09 alle 13:17

  37. #37
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    Tutto risolto. Trasferimento effettuato.

  38. #38
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    Shumy300, come va dopo il cambio di server? Ci sono ancora momenti di down? Momenti si fa per dire: sono ore... Il mio sito stasera è già invisibile da circa un' ora. Se va bene riapparirà domani mattina (di notte proprio non esiste). Con tutto il lavoro che avevo e che avrò da fare... Che disagio.

  39. #39
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    Per ora non ho visto momenti di down. So a cosa ti riferisci perchè anche io ero insofferente e arrabbiato (sono gentile nei termini). Ora però sembra molto più veloce anche nel caricare il pannello di controllo che è in italiano ora. Ti aggiornerò se ci sono ricadute...

  40. #40
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    Pur non avendo richiesto il cambio di server da qualche giorno non ho più nessun problema: il sito è sempre visibile, anche nelle ore notturne.

  41. #41
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    Registrazione con misterdomain

    Ho effettuato la registrazione da circa 2 mesi ma solo da pochi giorni il dominio è stato registrato, i servizi però non esistono come anche il pannello dei comandi ho inviato diverse e-mail ma non si ha alcuna risposta lo stesso dicasi per l'indicizzazione

  42. #42
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    salve
    ascoltatemi a me, tutti e vi spiego in breve...
    misterdomain.eu sono gli stessi di business marketing che ora a dir il vero nn li trovo neanche più in giro, gente che vuole solo fare soldi, gente che dice di avere server e poi li prendono da aruba e te li rivendono per prezzi superiori (e non vanno neanche), gente che per fare un trasferimento ci mettono un'eternità facendo perdere tempo e soldi, gente che crede di saper ottimizzare un sito e posizionarlo inserendo semplicemente degli alt tag, la maggior parte delle volte usa solo h1 e h2 prendendosi 200euro, gente che imposta e ti fà pagare adwords e ti fà pagare un click 5euro, gente che ricatta dicendoti che stacca i domini se nn paghi, gente che non capisce nulla per la maggior parte delle cose.....
    il mio consiglio? non vedete il prezzo, spendere 10euro ed essere con professionisti è meglio di spenderne 5 e stare con incompetenti. Cinque euro in più all'anno non sono nulla come costo ma sicuramente troverete differenza di caratteristiche e di professionalità.

    Forse sarà stato così solo con me ma okkio raga

  43. #43
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    Mhà ti dirò scben... dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.

    Per il discorso del posizionamento diciamo la verità... anche aruba da te menzionato non fa la parte dell'angioletto visto che per il servizio keyword ti fa pagare 150+iva e ti indica solo le parole chiavi in un altro ordine per:title, description e keyword

    Però la cosa mi sembra esagerata da parte tua e qui spezzo una lancia a favore di misterdomain anche se ho avuto inizialmente degli intoppi con loro che alla fine hanno risolto con un po' di pazienza, per via di uno stock di server difettosi.

    ciao

  44. #44
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    ...no, ho menzionato aruba per il discorso server, che poi spacciano server ciò che server non sono... (nn parlo di aruba)

    io posiziono da me e posiziono siti per key da circa 185.000.000 di pagine di cui sono nelle prime e delle volte in prima pagina.

    aruba e tutti quelli che danno un prezzo imposto pe run posizionamento a parer mio sono da scartare, il prezzo lo fà difficolta di posizionamento.
    i meta, tranne il title per il posizionamento da tempo nn hanno alcun valore....

    io ciò che dico e per cose avvenute a me, lo stesso test per il posizionamento è stato fatto da me, quindi nn è per niente esagerato, anzi, sono stato anche troppo "buonista"
    Ultima modifica di scben; 10-03-09 alle 16:10

  45. #45
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    Sapete per caso se sugli hosting windows di misterdomain si possono impostare i permessi alle cartelle? E se ci sono altre limitazioni?
    C'è un panel per gestire i settings oppure è tutto "a default"?

  46. #46
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    Aggiornamento

    Dopo 2 mesi iniziano di nuovoi problemi. Siti non raggiungibili sia in ore tipo 12-12.30 che 20-20.30.
    Il servizio quindi risulta ancora una volta pessimo.
    Dopo email e minacce legali, la risposta è la solita "a noi non risulta nessun sovraccarico nè disservizio, saluti".
    Eppure il messaggio del server è chiaro... ed è stato testato da vari pc in vari paesi con diversi ip con diversi s.o. ecc...

    Quindi non so a chi la vogliono dare a bere...

    Inizio a sconsigliare anche io misterdomani.eu.

  47. #47
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    Io ho comprato solo il dominio da loro, e devo dire che funziona.
    Però... un giorno, per 30 minuti, ENTRAMBI i loro nameserver erano down...
    Sito quindi inaccessibile

  48. #48
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    Fino ad oggi era tutto ok.

    Ciao a tutti! Ho comprato anche io hosting+dominio 2 mesi fa e tutto funziona.
    Problema mio che ho comprato profitsponder e non capisco come configurare con sito. Se qualcuno sara cosi gentile ad aiutarmi?

  49. #49
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    Posso consigliare il loro marchio di fabbrica, il dominio con gestione dns.

    E' molto buono, per il resto esistono hosting migliori.

  50. #50
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    Citazione Originariamente Scritto da misterdomain Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il Gruppo,

    leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu[...]
    Luca, visto che sei dello staff di misterdomai, ti segnalo che oggi ho mi sono iscritto al sito per registrare un nome a dominio.
    Ho scelto come modalità di pagamento, il pagamento con "carta di credito". Ho provveduto ad inserire correttamente i dati della mia carta e (i) sono stati addebitati immediatamente sul mio conto corrente €2,50 e (ii) mi è apparso un messaggio sul sito che mi diceva che i dati della carta di credito non erano corretti.
    Ho ricontrollato tutti i dati e sono giusti, e la conferma di ciò è che sono stati addebitati immediatamente €2,50 sul mio conto!

    Ho segnalato il problema, ma non ho ancora ricevuto risposte...!!Che faccio?
    Ultima modifica di lorenzo-74; 24-07-09 alle 22:41 Motivo: post identici; evitare di quotare interamente messaggi precedenti, specialmente se lunghi.

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