• User

    Consiglio per Sito personale

    Ciao a tutti,

    vi volevo chiedere un consiglio, vorrei crearmi un sito personale con un CMS (joomla 1.5), un forum ed una galleria fotografica.

    Quale di queste due offerte mi consigliate? e se avete pro e contro! Entrambi gli hosting LINUX.

    Grazie a tutti.

    Irvin


  • User

    Quale di queste due offerte mi consigliate?magari elenca le offerte che hai preso in considerazione 🙂


  • User

    netsons.org/hosting-professionale.php Piano BIG 1

    Cosa e' Hosting Big 1?

    Hosting Big 1 e' un servizio di registrazione e trasferimento domini, Hosting Web, Hosting Database e Hosting Mail rivolto a tutti coloro che devono registrare o hanno gia' registrato o sono in possesso di domini di secondo livello.

    L'Hosting Big 1 e' il top dei profili hosting shared studiato per privati e piccole e medie aziende, che hanno necessita' di essere visibili online con ottime combinazioni di qualita' e velocita', con piu' ampie risorse a disposizione e a costi contenuti.
    Difatti nonostante sia un servizio hosting shared, ovvero hosting condiviso, l'Hosting Big 1 permette tempi di latenza minimi sia per l'upload in FTP sia per la visibilita' del sito e le prestazioni del vostro database.
    A conferma di cio', tutti i server utilizzati per i servizi di Hosting Big 1 sono esclusivamente Dual Opteron Dual Core o Dual Xeon Dual Core con 8GB di RAM DDR2 ciascuno, hard disk in RAID 10 e connettivita' 100Mbit dedicata per server cosi da garantire performance degne del nome del servizio.

    Hosting Big 1 offre un totale di 750MB di spazio, di cui 500MB dedicati per l'hosting web e 250MB per l'hosting database.
    Tra le novita' dell' Hosting Big 1 emerge subito il safe_mode disabilitato nel PHP, garanzia di compatibilita' con innumerevoli applicativi web quali Blog, CMS, Forum e moltissimi altri scripts.
    Altra caratteristiche importante e' la completa gestione DNS per i domini registrati/trasferiti inclusi nell 'Hosting Big 1.
    Oltre gli infiniti alias mail per il dominio associato al profilo, si avra' a disposizione una e-mail con spazio illimitato, indifferentemente dai 750MB di spazio riservato!
    Infine ma non per ultimi segnaliamo i Backup bisettimanali di tutti i propri dati, dal web, al database, alla posta e un servizio di helpdesk a disposizione per tutti.

    Scripts non supportati

    OmegaGame, Omegatool e simili relativi a Galaxytool.


  • User

    Hosting Basic Linux

    ht tp :// w w w .infinytech.net/webhosting-linux.php

    Metto il link in quanto non riesco a postare le loro offerte.