• User

    Piani Hosting economici

    Salve a tutti,
    mi capita spesso di registrare domini con il seguente piano hosting a Euro 78,00 +Iva poi al cliente di solito faccio una maggiorazione del 20%.

    Il punto è questo il servizio che mi offre questo mantainer è buono ed ho un contatto telefonico ogni volta che lo desidero senza spese aggiuntive

    MA .....

    secondo voi esiste qualcosa di piu economico ed ugualmente affidabile e proffessionale in modo che possa :

    • fare un prezzo al cliente piu basso
    • guadagnare di piu su ogni registrazione
      ???????????????????
      OGNI VOSTRA SEGNALAZIONE E' PIù che apprezzata

    Grazie :ciauz:

    Spazio web Mb***250 **Dominio incluso
    **Traffico Mensile Incluso in Gb **15
    Sottodomini virtuali 15
    **Db Mysql utilizzabili **3
    Account Ftp aggiuntivi 5
    Durata - Annuale
    Pannello di Controllo - CPANEL
    Uptime - 99,95
    Account Attivabili Rivenditore - No
    Server web- Apache Os
    Redhat/CentOS
    Backup - RAID 5
    **Servizio E-Mail **POP3
    **Email Accounts inclusi *20
    Forwarding Email - Illimitati
    Alias - Illimitati
    Autoresponder - Illimitati
    Filtri personali spam
    AntiVirus server
    AntiSpam server
    SMTP invio
    BoxTrapper

    Webmail HORDE
    Webmail NeoMail
    Webmail Squirrelmail

    Servizi:
    Supporto Perl*
    Supporto PHP*
    SSI
    Frontpage 2000/2002 Extension
    Ftp
    SSH
    SSL

    [LEFT]Pannello Gestione CPANEL[/LEFT]
    Statistiche Webalizer
    Statistiche AWSTATS
    Gestione Logs

    Error Logs

    Traffico Utilizzato
    Banda utilizzata
    Pagine errore
    File Manager
    Gestione ftp account
    Gestione Cron
    Backup sicurezza
    Gestione Mysql e utenti
    PhpMyAdmin
    Controllo analitico Spazio
    Gestione Dir Protette
    Gestione blocco IP
    Gestione sottodomini


  • User Attivo

    Secondo me ti conviene un piano RESELLER in modo da gestirti autonomamente le tue esigenze di spazio, banda ecc.

    Con 200/300 Euro all'anno circa hai spazio per almeno 20 piani come quelli che acquisti tu e li puoi personalizzare!


  • User

    Beh, non avevo pensato di approfondire questa opzione ma lo farò ...
    Grazie.

    Cosa ne pensate di TOPHOST ? 8 ,99 ?

    :ciauz:


  • User

    ❌x❌x❌x

    Ho appena avuto una conversazione telefonica con il call center del mio Mantainer ......

    Quella signorina è di un indisponente terribile ... Cosa ci sta a fare certa gente a lavorare

    Tornando al discorso domini ...

    Sembra che il mio Mantainer non preveda soluzioni piu economiche di 78€ + iva per dominio (+DB MySql).

    Tanto che io attivi 10 domini da non rivenditore o che ne attivi 10 da rivenditore, spendo comunque 78 € più IVA
    e allora dove sta il vantaggio.

    E' ASSURDO :arrabbiato:

    Qualcuno mi può dare il nome di qualche Manteiner vantaggioso?
    Così cambio bandiera immediatamente.

    Grazie a presto


  • User Attivo

    Dipende da quanti siti hai da gestire: considera che un dominio in media lo pagherai 10 euro più iva ti rimangono 68 euro a dominio.
    15 GB di traffico a hosting per 50 hosting (considerando di non fare overselling) ti portano già a dover considerare un server dedicato che non puoi pagare più di 250 ? al mese.
    Quindi dovrai orientarti in quella direzione. Io ti consiglio di fare una valutazione diversa: fai una statistica del traffico consumato da ogni sito, calcola il target dei tuoi clienti e proponi dei piani di hosting anche più piccoli, ad una cifra più bassa ma che ti permetta di acquistare un piano frazionambile medio. Magari adesso compri dei piani hosting anche ad un buon prezzo ma che usi al 10%. Allora potresti vendere hosting da 100 MB con 5GB fi traffico a 50 euro mettendoli su un frazionabile che paghi meno di 400 euro all'anno


  • User Newbie

    Sei un cliente Hostingp... giusto?
    Potresti scegliere un Hplan libero (utile nel caso in cui alcuni tuoi clienti non usano MySql) oppure passare ad un piano riv reale e inserire in esso tutti i domini facendoti fare un bel conteggio upgrade/downgrade..sempre che lo facciano ancora.

    :lipssealed: