• User

    Come vi sembra questa offerta?

    Salve è da poco, anzi pochissimo, che sto affrontando il problema server perchè ho notato che il mio sito va lentino (è hostato su un shared da 30 euri l'anno). Sono due giorni che navigo e leggo sui vari forum e non solo su questo, quale sia la soluzione migliore da prendere in considerazione in termini di affidabilità costi ecc. ecc.. Ho natato che oltre oceano vi sono delle offerte economiche molto interessanti e anche all'interno di questo forum si consigliano diversi servizi che però la maggiorparte sono "overselling" (che parolone), ho capito che il server è meglio che non sia overselling e ho trovato girando nella rete questa soluzione come vi pare?

    d9hosting com/

    premetto inoltre in inglese sono una frana, se qualcuno di voi può aiutarmi a capire anche quanto costa ne sono grato.

    Ma spero anche di aver contribuito in questa sezione magari avendo per fortuna trovato una buona soluzione di server, anche perchè facendo delle ricerche su google almeno in Italia non si è mai parlato di d9hosting..

    ciao ciao


  • User Attivo

    Salve cozani,

    non è chiaro che tipo di soluzione sta cercando; se un hosting shared, un server dedicato oppure altro.

    Per cercare di capire, in maniera realistica, quali sono le sue esigenze sarebbe utile che ci fornisca le seguenti informazioni relative al suo sito web:

    • Traffico mensile (espresso in Gbytes)
    • Media dell'utenza connessa al sito
    • Spazio disco
    • Dimensioni/Quantità database
    • Budget annuale previsto
    • Magari anche l'url del sito

    Il consiglio che possiamo darle è quello di cercare, vista la sua difficoltà con la lingua inglese, un'azienda italiana o comunque un fornitore che dia supporto in lingua italiana.

    Cordiali saluti.