• Bannato User Newbie

    E non incazzatevi!

    Visto che ogni tanto passa Matteo gli vorrei dire di non incazzarsi.
    Tutto è bene quello che finisce bene.
    Dopo 3 giorni di casini inimmaginabili almeno ho imparato qualcosa di più rispetto all'hosting che sto usando presso di loro, specie che con i backup non c'è niente di certo.
    I casini sono generati da mie richieste ed alla fine è stato un vortice.
    Ovvio non mi lamento non pago molto e l'assistenza ha un costo, quindi alla fine tutto a manina, ma ora è tutto a posto, circa.
    Nella tempesta si è visto il sereno ed ora ho molto di più di quello che avevo richiesto come upgrade, e tutto gira più veloce e meglio.
    Sono un vecchio cliente e sono abituato a farmi trattare un po' male, e chi se ne frega, si lavora e si sistemano le cose senza tante ciancerie, tutti cerchiamo di lavorare e casomai di migliorare "insieme" sia il nostro business che le persone. Un Saluto.


  • User Attivo

    Non mi sembra che questo forum sia quello di assistenza Seflow...??
    :?:?:?


  • Bannato User Newbie

    [...]

    Guarda che si parla di esperienze ed altro, non ho richiesto assistenza in quanto, per come è scritto, la problematica è risolta.


  • Super User

    Questo spazio non è per inviare messaggi privati agli hosting.

    Chiudiamo qui, ed invitiamo Sam9999 a leggere attentamente le Regole prima di postare di nuovo. :ciauz: