• User

    Integrare più tabelle con i tag div

    Salve, sto creando come detto nell'altro post una pagina web con html. Ho praticamente strutturato la pagina in questo modo: immagine in alto, sotto l'immagine in orizzontale il menù, in basso a sinistra ho messo un div per scrivere ad esempio la classifica. Il problema è che adesso non riesco ad inserire una o più tabelle al centro della pagina accanto alla classifica. Questo problema lo avevo anche inizialmente con solo le tabelle e l'ho risolto ma adesso che sto iniziando ad usare i css è più complicato. Ho provato in tutti i modi e le tabelle che voglio inserire vanno in automatico sotto la classifica e non accanto avendo anche creato la tabella contenitore. Come devo fare ad inserire le tabelle accanto al div ? Grazie mille.


  • Moderatore

    Ciao,
    probabilmente mettendo nel CSS del DIV un float: left; potrebbe andare tutto a posto.
    In caso contrario magari posta il codice in modo che potremo aiutarti meglio.


  • Super User

    Come già detto float e larghezza totale dei div da affiancare minore di quella del contenitore.