• User

    iframe e menu

    Buongiorno a tutti ragazzi:ciauz:!
    E'tanto che non scrivo su questo forum e oggi sono qui per sottoporvi un mio recente problemino. Sono quasi sicuro che la soluzione sia banale, ma avete presente quando il cervello gira sempre sullo stesso punto senza considerare il resto e non si vede quello che si ha davanti agli occhi? Ecco penso di essere in una situazione del genere😢.

    Ho una pagina html nella quale si carica un iframe che contiene il menu di navigazione del sito. Fin qui tutto bene, il menù funziona correttamente ed è composto in javascript&css.

    Il problema arriva quando sono all'interno di una sezione del sito e voglio che il "link" di quella sezione diventi di un colore diverso dallo standard. Come faccio a far capire al file dentro l'iframe dove si trova? :microsoft:
    (mmmhh... non so se mi sono capito neanche io:sbonk:)

    Spero di essere stato esauriente nella spiegazione e vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti!


  • User

    Richiami una funzione javascript passandogli il dato della pagina ed, a quel punto, cambi il colore del link di sezione 😉


  • User

    Potrebbe essere una soluzione:?... devo provare... ti faccio sapere se riesco.
    Grazie