• User

    link a fogli di stile

    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo perchè mi è successa una cosa molto buffa con alcuni fogli di stile.

    Il problema è legato all'indirizzo del foglio di stile per il video (media=screen) ma che influenza il css per la stampa (media=print).

    Ho creato e caricato il foglio di stile su un dominio, fatto i test necessari e tutto funzionava regolarmente. Stampe perfette, impatto a video perfetto.

    Nel momento di caricare il sito sul dominio defintivo, ho trasferito tutti i file e caricati nel nuovo dominio. Cos'è successo? L'impatto a video era perfetto. In stampa i caratteri vengono ingranditi e conseguentemente l'impatto non è più corretto.

    Il css è identico in tutto e per tutto.

    Se io metto l'indirizzo assoluto al file media screen sul vecchio dominio rifunziona correttamente, se lo linko invece al nuovo dominio invece sballa tutto.

    La cosa assurda è che il foglio di stile è identico.

    E la cosa ancora più assurda è che se commento il foglio di stile per lo schermo, la stampa viene comunque giusta.

    Qualcuna ha qualche idea?

    Grazie in anticipo!


  • User Attivo

    Può essere per caso che nei 2 CSS ci siano classi e/o div dallo stesso nome?
    Per esempio: se in media=screen metti una classe al body e gliela metti anche in media=print la pagina preleverà lo stile di una sola delle due!
    Questo vale per nomi di DIV, nomi di classi quali i link anche, o per l'appunto, il testo (p) che mi sembra di aver capito che sballi!