• User Attivo

    Rollover su menu dropdown

    Ciao ragazzi, vorrei ricreare un menu dropdown come questo: http://shop.callawaygolf.com/

    Partendo dal presupposto che creo normalmente menu dropdown in css e che quindi non sono un principiante (si presumerebbe, dato che sono un web designer :D), nei menu che ho creato finora non avevo mai avuto il problema di avere la voce principale che rimane "accesa" (nel sito riportato ad esempio PUTTERS), come succede proprio nel sito che vi ho indicato. Di norma quando si passa alle voci della tendina, il rollover della voce principale si disattiva. Vorrei invece ricreare questo effetto.

    Ho tentato di scandagliare il codice di quel sito, ma non ne sono venuto a capo. Pensavo fosse un'intera immagine, ma così non sembra e vorrei comunque evitare di usare immagini.

    Ringrazio tutti colore che mi potranno dare indicazioni.

    AleCss


  • User Attivo

    Ho detto una stupidaggine, la tendina in rollover è un'immagine ripetuta orizzontalmente.

    Al di la di questo ho analizzato più a fondo e ho capito che l'effetto che sto ricercando è generato in javascript, almeno così pare.

    Sapreste darmi indicazioni su quale script utilizzare?

    Grazie