• User Newbie

    PROBLEMA, spazi vuoti tra i Div in fase di zoom in Chrome e altri broswer.

    Ciao, ho un problema che mi si viene a creare in fase di zoom nel broswer Chrome. Lo stesso problema si presenta in Explorer in modo differente e meno fastidioso. Ho provato anche a vedere il sito nell'iPhone e anche li rimane il problema. Gli spazi vengono a crearsi in fase di zoom tra i Div. Ho provato ad immetere i margini a -1px ma questo non risolve il problema. Il sito e' caricato in Wordpress. Vi avviso che non sono molto esperto.

    Un secondo problema segnato col numero '2' nell'immagine screenshot e' quel cosino, come se mancasse qualcosa che non so come togliero. Anche li, e' visualizzato in Chrome e iPhone. Diciamo che in Firefox non c'e nessun problema di visualizzazione ma negli altri si.

    Potete darmi una mano a risolvere questo enigma? Grazie mille in anticipo.
    L'immagine dello screen shot la potete trovare qui: forum.html.it/forum/attachment.php?s=&postid=13755086
    il mio sito web e' il seguente misterlife.com


  • User

    Ciao allora problema N° 2 elimina il div art-logo, oppure inserisci li il logo del sito, quel cosino (come dici tu..:)) indica che manca l'iimagine....per il secondo io utilizzo Crome e facendo lo zoom non vedo spazi tra i Div....spiegati meglio....:)....