• User Newbie

    Il menu non sempre viene visualizzato correttamente

    Ciao a tutti, come ho già scritto nel mio messaggio presentazione mi sto occupando a titolo gratuito del sito di un'associazione culturale che non ha fondi da dedicare a questo progetto, sono una super dilettante e per questo il sito (i7naghi.org) ha diversi problemi. Per prima cosa mi accontenterei di sistemare il menu che in alcuni casi non viene visualizzato interamente (le ultime voci del menu a tendina vengono "tagliate"). da cosa dipende?
    Qualcuno mi può dare una mano per rimetterlo a posto? Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi!

    #menu {
    float: left;
    text-align: left;
    font-family: 'Amaranth', sans-serif;
    font-size: 17px;
    margin-top: 40px;
    margin-bottom: 50px;
    position: relative;
    z-index: 100;
    padding: 0 0 0 24px;
    text-shadow: 0px 0px 1px #CCC;
    }

    .menu-v ul{
    margin: 0;
    padding: 0;
    list-style-type: none;
    width: 200px;
    background: transparent url(style/images/menu-line.png) no-repeat center bottom;
    }

    .menu-v ul li{
    position: relative;
    padding-right: 5px;
    background: transparent url(style/images/menu-line.png) no-repeat center top;
    padding: 0;
    }

    .menu-v ul li a{
    display: block;
    color: #d19200;
    text-decoration: none;
    padding: 12px 0 10px 20px;
    padding-right: 17px;
    background: transparent;
    color:;
    text-decoration: none;
    border: none;
    }

    .menu-v ul li a.active, .menu-v ul li a.selected, .menu-v ul li a:hover{
    text-decoration: none;
    background: transparent url(style/images/menu-hover.png) repeat-y left top;
    color:;
    }

    .menu-v ul li ul{
    position: absolute;
    width: 130px;
    top: 0px;
    font-weight: normal;
    visibility: hidden;
    text-align: left;
    padding: 0 15px 0 15px;
    margin-left: 0;
    background: white repeat top center;