• User Newbie

    problemi di visualizzazione

    Salve ragazzi, mi trovo in leggera difficoltà 😢 Mi è stato commissionato di creare un sito web per un Bakery Cafè e ho scelto di utilizzare questo template: themeforest.net/item/california-restaurant-hotel-coffee-bar-website/full_screen_preview/5887894 . Come ogni volta che modifico o creo un sito, ci sono sempre dei problemi. Usando questo template con Google Chrome fila tutto alla grande, nessun tipo di problema. Se invece lo visualizzo o con Firefox o con IE riscontro dei problemi di visualizzazione, soprattutto nella sezione menu. Secondo voi (che siete più esperti di me) cosa/come dovrei fare per ovviare a questo problema ? Grazie mille in anticipo a tutti!


  • User Attivo

    Ciao luistech,

    secondo me è solo un problema di compatibilità con il sito, perchè se con Google chrome lo vedi bene e con internet explorer e firefox hai dei problemi di visualizzazione il problema potrebbe semplicemente essere che la versione che hai di internet explorex e di firefox siano un po vecchie e che quindi non supportino alla perfezione il tuo sito