+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

problemi di visualizzazione

Ultimo Messaggio di Dani9 il:
    User Newbie
    LocalitÓ
    Frattaminore

problemi di visualizzazione

Salve ragazzi, mi trovo in leggera difficoltÓ Mi Ŕ stato commissionato di creare un sito web per un Bakery CafŔ e ho scelto di utilizzare questo template: themeforest.net/item/california-restaurant-hotel-coffee-bar-website/full_screen_preview/5887894 . Come ogni volta che modifico o creo un sito, ci sono sempre dei problemi. Usando questo template con Google Chrome fila tutto alla grande, nessun tipo di problema. Se invece lo visualizzo o con Firefox o con IE riscontro dei problemi di visualizzazione, soprattutto nella sezione menu. Secondo voi (che siete pi¨ esperti di me) cosa/come dovrei fare per ovviare a questo problema ? Grazie mille in anticipo a tutti!

User
    LocalitÓ
    Milano
    Ciao luistech,

secondo me Ŕ solo un problema di compatibilitÓ con il sito, perchŔ se con Google chrome lo vedi bene e con internet explorer e firefox hai dei problemi di visualizzazione il problema potrebbe semplicemente essere che la versione che hai di internet explorex e di firefox siano un po vecchie e che quindi non supportino alla perfezione il tuo sito

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.