• User

    Codice per scaricare file dwg da sito

    Buongiorno ,
    all'interno del sito che sto creando c'è una sezione Brochure dopo si possono scaricare brochure e scheda tecnica in pdf e disegni in dwg ,
    ho utilizzato lo stesso codice per tutti e 3 i file , i pdf non mi danno problemi invece il dwg se provo a scaricarlo e salvarlo mi dice che non c'è nessun file sul sito .. come mai ?
    Ho salvato i 3 file nella cartella download e ho usato questo codice .. chi può dirmi dove ho sbagliato ?

    ** <a href="indirizzosito/download/Brochure nastri per macerie Edilveyor.pdf" download="Brochure Edilveyor.pdf"><h2>Scarica la brochure in pdf</h2></a> --- questa è ok---**

    ** <a href="indirizzosito/download/Scheda tecnica nastro trasportatore per edilizia Edilveyor.pdf" download="Scheda tecnica Edilveyor.pdf"><h2>Scarica la scheda tecnica in pdf</h2></a> --- questa è ok---**

    ** <a href="indirizzosito/download/Disegni nastri trasportatori Edilveyor.dwg" download="Disegni Edilveyor.dwg"><h2>Scarica i disegni in dwg</h2></a> --- questa da errore ---**


  • User

    Ho aggirato il problema facendo scaricare un file zip al posto del dwg ... e così funziona !


  • User

    Grazie mille!

    Anch'io ho avuto ultimamente questo problema e ora proverò a riscaricare il file in versione zip.