• User Newbie

    Checkbox e form :-(

    Ciao a tutti, ho un problema con un form.

    Il form si trova a questa url: ionoleggioauto.it/esempio-widget-wordpress-sidebar/

    in poche parole, si tratta di una ricerca auto a noleggio.

    Se metto la località di ritiro e non spunto checkbox dovrebbe dare la pagina dei risultati della ricerca con Città di ritiro e di riconsegna uguali.

    Se spunto la checkbox posso mettere una città di consegna diversa.

    Il codice che regola la checkbox è questa:

    [HTML]<div id="dif_ret_block"><input type="checkbox" id="dif_ret_switch" onclick="javascript:jQuery('#do_location').toggle()"/> Riconsegna in altro luogo</div>
    <input id="do_location" name="do_location" class="loc" placeholder="Nome della Città" onclick="javascript:this.value=''" value=""/>
    <input type="hidden" id="do_location_id" name="returnID"/>[/HTML]

    Il problema è che se non spunto la checkbox e metto ad esempio Milano Linate come città di ritiro e clicco su cerca, nella pagina dei risultati non mi da la città di riconsegna, o mi da l'ultima che avevo cercato dal form normale dal sito.

    Se spunto la checkbox e metto sia come città di ritiro e di riconsegna Milano Linate il risultato della ricerca è corretto.

    Sembra che il tag "do_location" non prenda la città di riconsegna se non spunto la checkbox e la scrivo manualmente.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente che sto sclerando?