+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

L'uso dell'oggetto Layout (Livello) conveniete o no ?

Ultimo Messaggio di claudioweb il:
    Utente Premium

L'uso dell'oggetto Layout (Livello) conveniete o no ?

Per realizzare pagine web utilizzo il programma Dreamweaver per mi accorgo che dovendo scrivere dati in colonne e righe, vengono visualizzati diversamente aseconda che la pagina viene aperta con Explorer o con Firefox.
    Per ovviare a tale problema ho notato che utilizzando l'oggetto Layout livello e scrivendo all'interno i dati posso trascinare il contenuto in qualsiasi punto della pagina e sia che viene visualizzato con Explorer sia che viene visualizzato con Firefox le scritte vengono visualizzatie correttamente cio l dove li ho posizionati .
    Ora vorrei sapere se l'utilizzo di questo oggetto possa avere qualche riscontro negativo come ad esempio sui motori di ricerca o altro ?

User L'avatar di joker197cinque
    Citazione Originariamente Scritto da gelova Visualizza Messaggio
    Per realizzare pagine web utilizzo il programma Dreamweaver per mi accorgo che dovendo scrivere dati in colonne e righe, vengono visualizzati diversamente aseconda che la pagina viene aperta con Explorer o con Firefox.
    Se parli di tabelle (<table>) secondo me dovresti cercare di risolvere il problema perch potrebbe essere semplice.

Citazione Originariamente Scritto da gelova Visualizza Messaggio
    Per ovviare a tale problema ho notato che utilizzando l'oggetto Layout livello e scrivendo all'interno i dati posso trascinare il contenuto in qualsiasi punto della pagina e sia che viene visualizzato con Explorer sia che viene visualizzato con Firefox le scritte vengono visualizzatie correttamente cio l dove li ho posizionati .
    Ora vorrei sapere se l'utilizzo di questo oggetto possa avere qualche riscontro negativo come ad esempio sui motori di ricerca o altro ?
    Secondo me no...a patto che il sito rispettino le quality guidelines di google nel senso che, mi pare, dw quando disegni layout con i div aggiunge codice javascript come se piovesse, per cui poi magari devi dare una pulita al codice...

Esperto L'avatar di claudioweb
    Localit
    Salento
    Se si tratta di dati da intabellare, usa le tabelle e cerca di correggere il problema con i css.
    Ridefinendo per le tabelle un po' tutto: margin, padding, border, font ecc. puoi sicuramente renderle identiche.

Ciao
    Si avvicina la Festa della Mamma.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.