• User

    Con Firefox si vede diversamente da IE

    Sono un webmaster (?) moooooolto principiante e ho avuto la malaugurata idea di utilizzare i CSS per creare una galleria fotografica prendendo l'idea da un sito in internet.

    Ho preparato il sito e sul mio IE tutto OK ma quando vado dal mio amico che mi ha chiesto il sito, sorpresa, lui con firefox vede le cose diverse in particolare:

    1. La galleria non funziona: passando con il mouse sulle thumbnail dovrebbe apparire l'immagine ingrandita invece non succede un bel niente

    2. La parte con il logo e il "titolo" della pagina invece che stare dove devono sono tutti spostati a destra, fuori dalla pagina.

    A questo punto ho provato a scaricare firefox e vedere cosa vedevo io sul mio PC a casa; ebbene, in "locale" cioè visualizzando i file direttamente dal mio PC e non da internet, la galleria funziona (rimane il problema del logo fuori posizione).

    Qualcuno sa spiegarmi come mai possano esserci questi problemi e come io possa rimediare?

    La pagina la trovate in:
    http://xoomer.alice.it/zephiro/BMV/prodotti.html

    Grazie mille

    Francesco


  • User Attivo

    Ciao Zephiro,
    e benvenuto 🙂

    Hai fatto modfiche? Perchè con Firefox vedo tutto correttamente...


  • User

    Si ti chiedo scusa...
    Credo di aver sistemato tutto "ripulendo" un po' il codice e usando un metodo diverso per la gelleria.
    Grazie cmq ciao.