• User

    salve mi potete dare un aiuto urgente per l'html?

    salve a tutti vi volevo fare n po di domande

    1)questo e il mio sito web (link eliminato da claudioweb perchè non consentito dal regolamento) fra qualche giorno diventera (link eliminato da claudioweb perchè non consentito dal regolamento) bruttino vero???
    meglio sfoni piu chiari?

    2)come mettere il "doppio sfondo"non so se si chiama cosi !insaomma io voglio metter ad esempio uno sfondo principale ! vuoto ad esempio grigio e uno inter no dove va il contenuto bianco come la maggior parte dei siti ad esmpio http://wow.mirai-mainframe.net/; http://www.tiscali.it/ ecc ecc
    e meglio un sito fatto in queso modo vero?quale e la sintassI?

    3)come si mette il loging e la registrazione quale e la sintassi (o tag per farlo ) sempre nel linguaggio html??

    grazie mi raccomando ripondete al piu presto e imp:vai:


  • User

    1.evitando commenti sul contenuto del tuo sito (sulla guida su come entrare nei pc altrui ad esempio -.-"), devo dire che il problema principale non sta nello sfondo... magari trovare qualche contenuto in più e organizzarlo in modo più ordinato, evitando il lungo elenco di link sarebbero le cose da fare al più presto, secondo me
    2. non credo di aver capito la domanda
    3.in html non puoi scrivere script per la registrazione o il login, devi utilizzare un linguaggio di scripting, lato server magari, tipo php, asp o perl.


  • Super User

    Ciao 🙂

    Ti consiglio di leggere il regolamento in ogni sua parte prima di postare ancora.

    Dopo 3 (forse 4) violazioni del regolamento in un solo post chiudo qui la discussione.

    3 - ** Topic, titoli, post.**

    3.0. Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.

    3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.
    Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
    Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come ***nn_mlt cn_qst_sn_ xkè_ ke _ ***ecc..
    Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.
    Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style.

    3.2. Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.

    ........

    **5. Link **

    5.0. NON sono graditi link attivi specialmente a siti propri (salvo nelle Aree Annunci), anche quando approfondiscono l'argomento in modo unico ed originale.
    In questi casi è consigliato riportare l'Url della risorsa NON attivo.

    5.1. Non è mai concesso l'inserimento di ** (http://www.giorgiotave.it/forum/../wikigt/os/URL) chiaramente ed unicamente autopromozionali**, anche se NON attivi, salvo che nelle Aree Annunci.

    5.2. URL di siti o pagine con contenuti illeciti secondo la legge italiana come azzardo o diffamatori e di affiliazione, oppure messaggi che descrivano questo tipo di servizi e contenuti, verranno rimossi il prima possibile.
    Ogni discussione su questi argomenti è considerata off-topic e verrà eliminata.

    Ciao :ciauz: