• User

    integrare un forum esterno nel proprio sito

    ciao a tutti!!!
    *premetto che non so se la soluzione si possa trovare in xhtml o in css.(se esiste)

    *comunque vorrei integrare un forum (di quelli free gia belli e pronti) in una pagina del mio sito.

    adesso ho messo il link al forum ,ma ovviamente me lo apre in un altra pagina.

    ho provato con i tag <iframe> che potrebbero essere una semplice soluzione se non fosse per il fato che il frame che ospita il forum fa uso dello scroll laterale he a me non piace. non posso dare nemmeno una dimensione fissa al frame perche le dimensioni del forum cambiano sempre in base al suo contenuto.

    ci sono istruzioni in css per dare all' <iframe> una dimensione in lunghezza che si adatti sempre al suo contenuto (in questo caso un forum) e che quindi eviti la barra di navigazione laterale??

    comunque se ci sono soluzioni che possono fare a meno dei frame è meglio!

    tutto cio' deve essere applicato al sito royalresurrection.com che è ancora in fase di impaginazione.


  • User Attivo

    Ciao pasunu,

    posso sbagliarmi, ma credo che non si possa fare. D'altra parte, se la pagina del forum supera in lunghezza quella dello schermo, avrai sempre la barra laterale, a prescindere da iframe o meno.

    Vediamo se qualcuno ne sa' di piu'.

    :ciauz: