• User Attivo

    Gara Di Web Design: 2.000 $ al vincitore

    Facendo il mio solito giro quotidiano tra i blog che frequento abitualmente, ho trovato questo concorso che penso possa interessare a molti i web designer 😉
    Premetto che al momento la grafica del sito è terribile e straripante di adsense, ma è proprio per questo che sono alla disperata ricerca di un designer professionista 😎

    Gara Di Interface Design: 2.000 $ Per il redesign di MasterNewMedia.org

    Ti piacciono le sfide? Hai dimestichezza con XHTML e CSS? Usabilità, accessibilità e information architecture sono il tuo pane quotidiano? MasterNewMedia.org ha indetto un contest per trovare un web designer in grado di riprogettare il look & feel del proprio sito e il vincitore potresti essere proprio tu.

    Requisiti tecnici:

    Caricamente veloce delle pagine.
    Template Home page massimo peso: 65 KB
    Articoli individuali massimo peso: 45 KB
    Stampabilità di articoli.
    Progettazione basata sui CSS
    Codice XHTML valido
    Capacità delle pagine di essere viste su FF, IE e Safari
    Compatibilità con le risoluzioni da 800600 a 16001280

    In palio 2.000 dollari in contanti, un contratto di collaborazione per minimo 6 mesi e visibilità sul network Master New Media.

    Cosa aspetti? Le selezioni si chiudono il 26 Febbraio.

    Per maggiori informazioni [URL=http://www.masternewmedia.org/it/interface_design/MasterNewMedia_Design_Challenge_posticipato_al_26_febbraio_20060218.htm?ref=html.it]visita il sito di Robin Good e [URL=http://www.masternewmedia.org/it/2006/01/27/gara_di_interface_design_1500.htm?ref=html.it]la pagina del regolamento del concorso.

    In bocca al lupo a tutti! :ciauz: