• User Newbie

    immagini di background nelle mail

    ciao a tutti,
    ho un grosso problema, ho appena terminato di creare una pagina html da inviare tramite e-mail come newsletter. La pagina ha una immagine di background che non viene visualizzata da chi la riceve. Come posso risolvere il problema?
    Spiego meglio ho creato una pagina html con fronte page dove ho fatto una tabella principale che contiene tutta la newsletter. La tabella si presenta con questo codice:

    <table border="0" width="600" cellspacing="0" cellpadding="0" height="1292" id="table2" background="images/fondo1.jpg">

    Quindi come si può notare ho un'immagine di fondo (background="images/fondo1.jpg), ma quando invio la newsletter da OE come elemento decorativo il sondo sparisce!
    Vi prego ditemi che si può risolvere la cosa!
    grazie a tutti!!!!! :arrabbiato:


  • User Attivo

    Ciao sgcast,
    e benvenuto nel Forum GT.

    Credo che la ragione sia semplicemente che non viene inviata anche l'immagine assieme al messaggio. Pero' non ne sono sicuro, visto che non uso Outlook Express da anni oramai e non ho mai provato questo metodo di invio.

    Vediamo se altri ci sanno dire qualcosa.

    :ciauz:


  • User Attivo

    metti il path all' immagine completo http etc etc così sa dove trovarla :ciauz:


  • User Attivo

    devi dargli dei percorsi assoluti...e cosa importantissima queste img devono essere sempre on line...altrimenti non verranno viste...