• User

    Audio in diretta sul web

    Salve, è possibile rendere disponibile su una pagina quanto io dico ad un microfono, una specie di radiogiornale ho già un sistema flash/php per file mp3, e lo vorrei integrare con qualcosa di più immediato senza dover registrare, uplodare e inserire nel db.

    grazie


  • User

    Salve, è possibile rendere disponibile su una pagina quanto io dico ad un microfono, una specie di radiogiornale ho già un sistema flash/php per file mp3, e lo vorrei integrare con qualcosa di più immediato senza dover registrare, uplodare e inserire nel db.

    grazie


  • Community Manager

    @fedele said:

    Salve, è possibile rendere disponibile su una pagina quanto io dico ad un microfono, una specie di radiogiornale ho già un sistema flash/php per file mp3, e lo vorrei integrare con qualcosa di più immediato senza dover registrare, uplodare e inserire nel db.

    grazie

    Ciao Fedele,

    per quanto ne so moltissimi più o meno registrano ed inviano online.

    Ho fatto una ricerca sul web, ma ho trovato poco.

    Una volta avevo trovato un turorial per far visualizzare la webcam...

    :arrabbiato:


  • User

    Ciao,
    ho provato a cercare anch'io, prima di postare, ma senza esito.
    Ora ho come soluzioni:

    1. il Codificatore di Windows Media, con il problema che l'associazione ha fastweb senza IP pubblico e quindi non utilizzabile
    2. quanto offre la Nullsoft di winamp, su un server esterno
    3. utilizzare MSN messenger o Yahoo messenger che hanno il loro server e quindi banda senza problemi, o nel peggiore dei casi un gruppo di Yahoo e al posto dell'audio un messaggio.
      Tutto questo dovrebbe essere garantito per qualche migliaio di persone!!

    Bye