![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Problema codice
Non so cosa sia successo, ma aprendo le pagine di un mio sito con DW, appare l'asterisco, che sta ad indicare che la pagina è stata modificata.
Ma io l'ho solo aperta. Così ho controllato il codice e ho visto che compare questo: codeOutsideHTMLIsLocked="false" che significa? la riga completa è: In effetti anche il file .dwt ha questo problema. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao non so cosa sia successo, ma non credo il problema sia in quel tag.
Implica solo la possobilità di modificare il codice al di fuori del tag html, nelle pagine figlie di quel template. Se impostato sul false si possono modificare tali parti quando vengono aperte le pagine, se impostato su true quelle zone sono bloccate. Forse c'è solo un errore nel template che viene corretto quando apri una pagina. Prova ad aprire e salvare il file del template, a far aggionare tutte le pagine, e vedi se si ripresenta il problema. ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
provo a "riscrivere" il template e salvare e aggiornare le pagine. Grazie | |
|