• User

    testata - header

    Buongiorno a tutti.
    In Internet ho recuperato un header molto carino e utile per le mie esigenze.
    Lavoro con Dreamweaver CS3.
    Inserito l'header nel sito che sto costruendo, non riesco a capire perché, con Firefox vedo esattamente la posizione assegnata in larghezza ai 6 titoli cliccabili.
    Se invece entro nel sito con Explorer, la barra dei titoli cambia misure, come se si restringesse il totale della barra, di almeno 30 o 40 px, e tutto sulla destra perché la parte sinistra è alla misura giusta assegnata di posizione.
    Qualcuno sa spiegarmi il perchè succede questo, e in che modo posso aggiustare la barra per far si che si veda con ogni browser allo stesso modo?
    Non posso allegare un'immagine per farvi vedere cosa intendo, ma se andate su: (dopo i due slash //mirolan.altervista.org/ ) sia con Firefox che con Explorer lo potete vedere. (La barra è quella con Home, Chi siamo, ecc.)
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao,
    ho letto soltanto ora il tuo post, ho visitato il tuo sito sia con IE che con FireFox e non ho notato il difetto da te segnalato. Hai già risolto il problema?


  • User

    @giapox said:

    Ciao,
    ho letto soltanto ora il tuo post, ho visitato il tuo sito sia con IE che con FireFox e non ho notato il difetto da te segnalato. Hai già risolto il problema?

    Si, ti ringrazio ma ho già risolto. Oltretutto il sito che hai visto tu è un'altro completamente diverso da quello che c'era all'epoca della richiesta di aiuto.
    Se vuoi farti un giro sul "quel" sito vai qui: vu(punto)vu(punto)vu(punto)centromedicocittastudi(punto)it

    Ciao e grazie