![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Vedere con tutti i browser
Salve! Mi sto chiedendo se esista un programma o un sito web, dove sia possibile vedere una pagina html (mentre la sto creando, quindi non già pubblicata), così come la si vedrebbe con tutti i principali browser.
Ho visto che ci sono parecchie differenze, ma non ho voglia di installarmeli tutti per vedere su ognuno di essi, come esce una pagina html. Stessa domanda per le diverse risoluzioni del monitor. Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Ok, grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
A- postazione intel con dual boot winzozzo/linux (e relativi client) B- postazione PPC Mac e relativi client o praticamente con 1: C- postazione mac Intel con bootcamp (Mac OS X/winzozz/linux) e relativi client per la risoluzione si agisce a manina nelle impostazioni monitor o si usano appositi tool ![]() ps. sacrifichiamo il sistema sun, ma non penso che siano molti gli utenti che lo utilizzano | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Codice:
per la risoluzione si agisce a manina nelle impostazioni monitor o si usano appositi tool :) | |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|