Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > HTML e XHTML
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

HTML e XHTML Il codice di scrittura per pagine web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 01-08-10, 13:03   #16 (permalink)
ModSenior

L'avatar di marcocarrieri

Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Rovigo
Invia un messaggio tramite MSN a marcocarrieri Invia un messaggio tramite Skype a marcocarrieri
Mmmm strano, gli errori rimanenti mi sembra di intuire siano collegati a dei collegamenti per le pagine di Facebook, quelli non saprei da dove iniziare visto che non ci ho mai avuto a che fare.
marcocarrieri ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-08-10, 13:05   #17 (permalink)
User

L'avatar di manzy

D'accordo, guarda mi sei già stato di enorme aiuto... Ora proverò magari a cambiare qualcosa per vedere se si sistemano, altrimenti faccio qualche ricerca... Ma comunque anche a te ne rimangono 28 ora giusto? Non è il mio browser che vuole darmi false speranze, vero?
manzy non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-08-10, 13:09   #18 (permalink)
ModSenior

L'avatar di marcocarrieri

Ubicazione: Rovigo
Invia un messaggio tramite MSN a marcocarrieri Invia un messaggio tramite Skype a marcocarrieri
Io uso Firefox ed effettivamente ne ho 50, poi preso dalla curiosità per quanto mi hai detto ho aggiornanto la pagina e ne ha dati 28, riaggiorno la pagina e ancora 50...
Bella questa... :P

L'unico motivo è cambino i contenuti della pagina, uno script che magari faccia qualche refresh? Ma...
marcocarrieri ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-08-10, 13:14   #19 (permalink)
User

L'avatar di manzy

Anche io uso Firefox e mi è successo il contrario: prima 28 poi 50... Ho provato anche IE e me ne da 28... Effettivamente ripeto dei 50 ce n'erano alcuni che sicuramente avevo corretto, quindi immagino siano 28... Ora mi informo per i 28 e cerco di eliminare pure quelli... grazie di tutto!
manzy non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione