![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Mmmm strano, gli errori rimanenti mi sembra di intuire siano collegati a dei collegamenti per le pagine di Facebook, quelli non saprei da dove iniziare visto che non ci ho mai avuto a che fare.
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
D'accordo, guarda mi sei già stato di enorme aiuto... Ora proverò magari a cambiare qualcosa per vedere se si sistemano, altrimenti faccio qualche ricerca... Ma comunque anche a te ne rimangono 28 ora giusto? Non è il mio browser che vuole darmi false speranze, vero?
![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io uso Firefox ed effettivamente ne ho 50, poi preso dalla curiosità per quanto mi hai detto ho aggiornanto la pagina e ne ha dati 28, riaggiorno la pagina e ancora 50...
Bella questa... :P L'unico motivo è cambino i contenuti della pagina, uno script che magari faccia qualche refresh? Ma... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Anche io uso Firefox e mi è successo il contrario: prima 28 poi 50... Ho provato anche IE e me ne da 28... Effettivamente ripeto dei 50 ce n'erano alcuni che sicuramente avevo corretto, quindi immagino siano 28... Ora mi informo per i 28 e cerco di eliminare pure quelli...
grazie di tutto! |
|
|
|