![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
problema se utente clicca tasto centrale mouse (scroll)
Spero di riuscire a spiegarmi
Ho un sito web: div su div!!! E fin qui niente di nuovo ![]() Se un utente clicca (di solito inavvertitamente) la rotellina del mouse e sposta poi il mouse verso destra, la metà sinistra del mio sito web esce dal campo visivo della finestra del browser. Questo lascia l'utente piuttosto spiazzato, anche perchè non si è nemmeno accorto di aver premuto il tasto scroll del mouse. Quello che vedete nell'immagine è l'intera finestra del mio browser, come si vede il sito web è shiftato a sinistra uscnedo dalla window: imageshack.us/photo/my-images/543/immaginebyl.png/ so che dovrebbe esserci un attributo del DIV che impedisce questo comportamento, mi date qualche indicazione per risolvere il problema? |
|
|
|
|
|