![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione HTML e XHTML |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: firenze
|
Ciao a tutti
vorrei sottoporvi un problema che a me pare abbastanza comico. Ho inserito una galleria con lightbox2 su un mio sito. La cosa strana è che l'animazione funziona se clicco una prima volta sulle miniature. Ma se ricarico la pagina o ci ritorno dopo aver navigato su un'altra sezione, allora l'animazione lightbox non funziona più. Le foto vengono visualizzate come fosse un normale link html. Questo mi succede sia online che provando una versione del sito sul desktop e tanto con Safari quanto con Firefox. Qualche idea in proposito? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Garlasco... non sono stato io!!!!
|
Magari se ci fai vedere il sito...
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: firenze
|
Ciao Katherine
il sito è in html...ed ora l'ho levato dal web (era su uno spazio gratuito di prova debbo poi piazzarlo su un provider a pagamento)...sto provando qualche altra gallery, ma era curioso il fatto che una volta ricaricata la pagina, l'effetto di dissolvenza in nero non si attivasse più... darò un'occhiata al plus...thanks! |
|
|
|