• User Attivo

    Contest foto + voto

    Ciao a tutti/e
    Vorrei creare una pagina internet esterna che condividerò su Facebook per dei contest; questo contest avrà 5 o forse 10 canditati/e che presenteranno delle loro foto, queste foto dovranno essere votate dagli utenti (magari il voto deve essere visibile) inoltre magari se cè la possibilità di aggiungere la possibilità di commento.. (dato che i contest si trovano esterni a Facebook è possibile creare un tasto dove basta cliccare e anche se non sei in Log In con Facebook basta cliccarci e automaticamente cliccando su VOTA appare il voto con il tuo User Facebook?)
    Un altra cosa se è possibile a questa pagina vorrei aggiungere un "all of fame" con tutti i vincitori dei contest "Nome e Cognome vincitore Constest tal dei tali"


  • User Attivo

    Ciao Terrnamisirith,

    mi spiace ma non è possibile far svolgere azioni ad un utente non loggato su facebook a meno che non sviluppi un'applicazione con i permessi di accedere all'account anche quando l'utente è offline e non effettua azioni sul tuo sito

    Per quanto riguarda il contest in se, è possibile fare tutto ciò che richiedi, ma per una questione di "performance" ti consiglio di utilizzare il "banale" mi piace per fare da graduatoria per le foto, in questo modo guadagni pagine fantasma su cui ripubblicare e una condivisione automatica priva di controllo al pari delle applicazioni.


  • User Attivo

    Ok allora via la parte di integrazione con Facebook, chi mi aiuta la parte che non riesco a capire in primis e come creare il codice del voto :mmm:


  • User Attivo

    Il Thread si può chiudere per far questo mi hanno consigliato di usare il PHP


  • Bannato User

    @ said:

    : Zen Cart!, The Art of E-commerce